![]() |
Quote:
Quote:
|
Eccomi!!!
A parte che siamo decisamente OFF-Topic (e mi dispiace per l'autore che sicuramente aveva altri intenti aprendo questo thread) :P :P Personalmente ho spento ma mia ultima sigaretta il 9 aprile, attorno alle 21:30 del 2010. Ho letto il libro di Carr Allen. Ovviamente non fa magie, ma aiuta a farti riflettere. Io vi assicuro che non fumerò MAI PIU'. Ne sono certo. Per scommessa ho provato ad accendere una sigaretta ad un amico. Colpi di tosse a non finire e conati di vomito. E ASSOLUTAMENTE non mi sfiora MAI il pensiero di accendere una sigaretta. E non ho nemmeno fatto fatica a smettere. Ho semplicemente letto il libro, prestando attenzione a tutto quello che diceva. Quando ho spento quella fatidica sigaretta sapevo che non avrei più fumato. E vi assicuro che mi gusto una cena, una serata in discoteca, un bicchiere di vino, un bel cuba libre benissimo anzi, meglio di prima :) .. Costa 10€, provate a fare questo investimento. Leggetene un capitolo o due al giorno, prestando attenzione a quello che leggete. Non fatevelo regalare, andate in una libreria e compratelo VOI. Capirete quanto fa schifo fumare, quel giorno ne riparleremo :P |
sposto in off topic
|
Quote:
Dimenticavo... è completamente gratuito. :-) |
Io ho fumato per 5 anni, iniziando per fare il figo con le ragazze, ma poi mi ero diventato repellente e volevo smettere.
Ho provato in tutti i modi, per alcuni mesi (tutti i soliti trucchetti che immagino conosciate) e poi non so come, all´improvviso un giorno non ne ho più sentito la necessità ... non me lo spiego, ma è successo...e oggi finalmente non devo più sentirmi la mia ragazza lamentarsi per la puzza di fumo che mi portavo sempre addosso!!! tutti ce la possono fare! |
per chi vuole comprare il tabacco della malboro in germania
e un tabacchino tedesco , vendita regolare , e possibile acquistare fino ad 1kg di tabacco alla volta , dopo quella soglia e possibile che vi bloccano il pacco in dogana con gli amici in zona facciamo acquisti di gruppo |
Evviva la salute! :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:22. |