![]() |
Stanotte nn potendo dormire sono andato a Controllare l'acquario al buio... Le rocce nn sono proprio sterili sterili... Ci sono un bel po di copenodi... È poco ma almeno qualcosa c'è...
|
nn ho capito bene... quella grossa a sinistra una volta finita la rocciata dove la metto ???
è piuttosto grande se la metto all'ultimo stona molto.. già ho provato ;-) altri consigli ? ------------------------------------------------------------------------ Quote:
ciao,allora tira via le due rocce centrali e quella piatta sulla dx,quelle di sinistra le unisci alla rocciata che rimane.- quella grande centrale che hai tolòto la giri sottosopra e la metti al posto di quella piatta- ora ti rimangono la rtoccia piatta e quella che c'era prima al centro più piccola,quest'ultima la metti sul lato sx quella piatta vedi alla fine dove piazzarla. spero di essere stato più chiaro. x quanto riguarda lo sky va più che bene#70 |
certo che con 8x39 per solo molli e lps sembra uno spreco;-)
dai dai che poi appena vedi tutto bello colorato sono sicuro che poi qualche sps ti scappa dentro la vasca.... ne sono sicuro ;-) |
in bocca al lupo!!!!!
|
Quote:
quella grande centrale che hai tolòto la giri sottosopra e la metti al posto di quella piatta- ora ti rimangono la rtoccia piatta e quella che c'era prima al centro più piccola,quest'ultima la metti sul lato sx quella piatta vedi alla fine dove piazzarla. spero di essere stato più chiaro x quanto riguarda lo sky va più che bene#70[/QUOTE] Ora si grazie mille, ultima domanda quella tutta bucherellata dove la piazzo ??? ------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Ultimo aggiornamento: ho rifatto la rocciata e forse fa più skifo d prima... Comunque volevo sapere ma una volta che metto i coralli l'importanza della rocciata nn vieni oscurata ??
|
ciao x quella tutta bucherellata intendi quella grande centrale??xchè se fosse quella si tratta della roccia che ti avevo detto di capovolgere e mettere al posto di quella piatta a dx,quelle a sx le hai unite come ti ho detto ???
posta una foto di come è ora e poi vediamo il da farsi;-) |
Ho provato bene o male a fare cm hai detto tu... Appena posso posto le foto, ma si possono postare direttamente dall'iphone ???
|
su su facci vedere ste foto;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:15. |