AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo acquario marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=106)
-   -   si ricomincia... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=353712)

kache 20-02-2012 09:35

Stanotte nn potendo dormire sono andato a Controllare l'acquario al buio... Le rocce nn sono proprio sterili sterili... Ci sono un bel po di copenodi... È poco ma almeno qualcosa c'è...

dany78 20-02-2012 11:36

nn ho capito bene... quella grossa a sinistra una volta finita la rocciata dove la metto ???
è piuttosto grande se la metto all'ultimo stona molto.. già ho provato ;-)
altri consigli ?
------------------------------------------------------------------------
Quote:

Originariamente inviata da Acquariusfantasy (Messaggio 1061472197)
Molto carina...
Solamente che rivedrei la rocciata e lo skimmer... ciao

xkè mi consigli di rivedere lo skimmer ?? e con quale caso mai ?[/QUOTE]

ciao,allora tira via le due rocce centrali e quella piatta sulla dx,quelle di sinistra le unisci alla rocciata che rimane.-
quella grande centrale che hai tolòto la giri sottosopra e la metti al posto di quella piatta-
ora ti rimangono la rtoccia piatta e quella che c'era prima al centro più piccola,quest'ultima la metti sul lato sx quella piatta vedi alla fine dove piazzarla.
spero di essere stato più chiaro.
x quanto riguarda lo sky va più che bene#70

4divpz 20-02-2012 12:27

certo che con 8x39 per solo molli e lps sembra uno spreco;-)
dai dai che poi appena vedi tutto bello colorato sono sicuro che poi qualche sps ti scappa dentro la vasca.... ne sono sicuro ;-)

alfy-TO 20-02-2012 14:44

in bocca al lupo!!!!!

kache 21-02-2012 00:36

Quote:

Originariamente inviata da dany78 (Messaggio 1061478203)
nn ho capito bene... quella grossa a sinistra una volta finita la rocciata dove la metto ???
è piuttosto grande se la metto all'ultimo stona molto.. già ho provato ;-)
altri consigli ?
Quote:

Originariamente inviata da Acquariusfantasy (Messaggio 1061472197)
Molto carina...
Solamente che rivedrei la rocciata e lo skimmer... ciao

xkè mi consigli di rivedere lo skimmer ?? e con quale caso mai ?

ciao,allora tira via le due rocce centrali e quella piatta sulla dx,quelle di sinistra le unisci alla rocciata che rimane.-
quella grande centrale che hai tolòto la giri sottosopra e la metti al posto di quella piatta-
ora ti rimangono la rtoccia piatta e quella che c'era prima al centro più piccola,quest'ultima la metti sul lato sx quella piatta vedi alla fine dove piazzarla.
spero di essere stato più chiaro

x quanto riguarda lo sky va più che bene#70[/QUOTE]

Ora si grazie mille, ultima domanda quella tutta bucherellata dove la piazzo ???
Quote:

Originariamente inviata da 4divpz (Messaggio 1061478325)
certo che con 8x39 per solo molli e lps sembra uno spreco;-)
dai dai che poi appena vedi tutto bello colorato sono sicuro che poi qualche sps ti scappa dentro la vasca.... ne sono sicuro ;-)

Sono tentato nell'inserire anke qualche sps ma con il fatto che mi manca anke il reattore d calcio sarà una faticaccia... Altrimenti che mi consigli d fare ? :-)

kache 21-02-2012 16:52

Ultimo aggiornamento: ho rifatto la rocciata e forse fa più skifo d prima... Comunque volevo sapere ma una volta che metto i coralli l'importanza della rocciata nn vieni oscurata ??

dany78 22-02-2012 12:05

ciao x quella tutta bucherellata intendi quella grande centrale??xchè se fosse quella si tratta della roccia che ti avevo detto di capovolgere e mettere al posto di quella piatta a dx,quelle a sx le hai unite come ti ho detto ???
posta una foto di come è ora e poi vediamo il da farsi;-)

kache 22-02-2012 17:04

Ho provato bene o male a fare cm hai detto tu... Appena posso posto le foto, ma si possono postare direttamente dall'iphone ???

dany78 02-03-2012 18:30

su su facci vedere ste foto;-)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:15.