![]() |
Quote:
Già che ci sono vi aggiorno: valori uguali a quelli di una settimana fà acqua limpida e si sono formate poche alghe (capisco che i dati non sono molto tecnici ma portate pazienza) ho notato che sono comparse alcune lumachine per incollare le pietre ho usato del silicone ed ho notato che sul silicone sono comparsi dei puntini bianchi |
per le lumachine nessun problema sicuramente o sono physa o planorbis i puntini sul silicone forse è solo muffa
|
Quote:
per i puntini bianchi qualche foto potrebbe aiutare #24 come diceva berto il layout è spoglio ma molto gradevole, ps prendi un bel bristol nero e mettilo sul vetro posteriore vedrai che spettacolo quando avrai tanto verde in vasca |
ecco la foto dei puntini che vi ho detto
http://s13.postimage.org/3zqslbc0z/DSC01888.jpg Scusate ma le lumachine che cilindrata sono? Per essere lumache sono un pò troppo veloci!!! |
Quote:
|
vi aggiorno sui valori. Ho comprato i test a reagente che mi hanno dato questi risultati:
PH 7.5 (anche qualcosina di più) KH 5 GH 5 NO2 0 NO3 5 mg. PO4 0 Penso che dovrei abbassare il ph. La prossima settimana mi dovrebbe arrivare l'impianto a CO2 |
a quanto avresti intenzione di tenere il pH?
|
Vorrei tenere corydorar, cardinali, otocinclus. A essere sincero però, adesso che li ho visti in negozio, mi piacciono anche i tetra e l'apistogramma agassiizii.
Quindi, secondo me, dovrei portare il ph a 6.5 più o meno. Correggetemi se sbaglio |
si giusto... ma devi abbassare il KH a 3°d altrimenti soffochi i pesci
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:31. |