![]() |
Spero di sbagliarmi ma per me sono due maschi
|
Sembri preparato in materia , da quanto allevi i RAMIREZ .
Presumo ke sei un appassionato estimatore. ------------------------------------------------------------------------ Quote:
Sembri preparato in materia , da quanto allevi i RAMIREZ . Presumo ke sei un appassionato estimatore. |
Quote:
|
Re: per SIOUX
Sono appassionato di ciclidi americani da decenni.
Mi dedico all'allevamento e riproduzione degli apistogramma ramirezi da ca tre anni. A presto, ciao. |
scusate ragazzi ma per ora la foto piu bella è quella.... sono ancora molto timidi e anke se mi avvicino con le dovute cautele nn sono facili da fotografare.....
|
anche secondo me sono 2 maschi, ma uno normale e l'altro pinne a velo. ;)
io porterei indietro il pinne a velo e mi farei dare una bella femminuccia.. :-) |
con oggi sono 3 giorni che i pesci sono nella vasca... com'è possibile che non è nata nessuna rivalità e nessun compartamento territoriale essendo due maschi??
stanno sempre insieme, se uno va da una parte l'altro gli è subito dietro, sono si allontanano mai uno d'all'altro..... che sia una vera coppia di fatto ??? ahahahahaha |
La strana coppia ...
Complimenti per Elton John ed il suo amichetto ... :-):-):-)
Ciao. |
ahahah...bella quella di elton john!!!!
per la poca esperienza personale che ho avuto anche a me subito hanno spacciato 2 maschi per una coppia..>:-( e poprio come a te mi sembrava che erano diventati grandi amici... solo che poi a luci spente il discorso cambiava eccome,incominciavano ad azzuffarsi e a darsele di santa ragione fino a quando uno dei due si è sottomesso e girava per la vasca con la dorsale bassa e una colorazione più tenua...;-) Sono arrivato a dedurre che la luce artificiale non li aiuta molto a riconoscersi...:-)) |
Quote:
Inviato dal mio LT18i usando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:36. |