![]() |
Quote:
|
@zau
Quello ke dici è vero,ma uno mette i led soprattutto x un risparmio sulla bolletta,il bello dei led è soprattutto ke con + o - 100watt illumini come se avessi una 6x39!Qui sul forum ci sono alcuni che su vasche da 1000 e passa lt illuminano con acqualiving da neanche 300watt,con ottimi risultati,anche su Sps! Il bello dei led stà tutto quì,altrimenti,se devo consumare come una plafo t5 o hqi non avrebbe molto senso metterli!Ovviamente imho! |
Quote:
Quote:
Acquisti si erano fatti tempo fa quando c'erano solo mould1 ed erano tutti molto soddisfatti.... Ti consiglio una mould2 90x30 con lenti da 90°.... Quote:
O cerchi una plafo che monta pochi led ad alta potenza oppure tieni quei led al minimo... Non ci guadegneresti.... |
Che differenza c'e' tra modul 1 e modul 2?
Sapresti indicarmi il link dove ci sono chi ha acquistato le plafo? Ne seguivo uno ma mi sono perso con il tempo |
[QUOTE=Zau;1061473104]
Quote:
|
Ma la Mould2 è stata rilasciata? Si sanno i prezzi? Io vorrei acquistare come ho già detto ma devo organizzarmi anche perchè ho intenzione di vendere il mio (praticamente nuovo) gruppo luci che ho adesso...
|
Ciao,per un cubo 30 x30 x35.
Quale plafo mi consigli?non la vorrei più lunga della vasca. Sono una 30ina di litri lordi,e vorrei potermi permettermi un po' tutti i coralli,sia molli che duri,senza esagerare con la luce,quindi mi bastano anche una 60ina di watt- max 80 totali |
Ho parlato con Paul (uno dei dealer) sulla chat della e-shine e mi ha detto che la Mould2 dovrebbe uscvire fra 15#30 giorni...attendiamo
|
Ok. Attendiamo....
|
ok ma a questo punto aspettiamo un altro mese?!
non è meglio far partire un ordine con le mould1 e poi un altro con le 2? tanto penso che a 9 plafo per avere lo sconto ci si arrivi tranquillamente.. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:18. |