![]() |
Quote:
|
Se fossero due gobidini piccolini no, ma i pagliaccetti crescono. Se ne hai la possibilitą, visto che devi ancora allestire, la farei un po' pił grandina.
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Quote:
|
in 60 litri un piccoo ocellaris forse ce la fai oppure come hano detto i miei predecessori un gobide okinawe molto carini oltretutto!! ma che metodo di gestione hai scelto di adottare??
|
accetto davvero i vostri consigli ma da 40 lt che volevo fare mi siete arrivati a 100 lt..
mi tocca cambia sezione dopo non sono pił nel nanoreef....:-D ------------------------------------------------------------------------ e cmq credoi di essermi convinto a comperare un 60 lt lordi con rocce vive di ottima qualitą come dice alegiu e un filto a zainetto.. voi che mi consigliate? |
Fino a 150 litri sei in nanoreef. Tieni conto che pił grande lo fai e meglio č
|
si si lo so che fino a 150 sono in nanoreef da da 40 a 100 lt in 6 ore di iscrizione al forum in 3 gg sono a vasche da 800 lt...:)
|
Lascia stare i pagliaccio e puoi fare un bellissimo nanoreef anche senza, non ti far prendere la smania dal film "Nemo" che ha fatto solo danni. Potrai mettere dei coralli molli per iniziare che sono piu facili da gestire poi potrai sbizzarirti con gamberetti e granchi vedrai ti divertirai moltissimo a gestire la vasca anche senza i pagliacci.
|
beh ho detto i pagliaccetti perchč sono i pił "famosi"..
da inesperto quale sono, sto chiedendo consiglio a voi.. anche perchč a dar retta ai commercianti ti metterebbero 5 pesci in 40 lt e per ora mi preoccupo solo dei componenti coralli gam,beretti e pinnuti verranno da 4 o 5 mesi se tutto andrą bene.. sperem!!!! |
per un 60 lt lordi quanti watt dovrebbero servire per una corretta illuminazione ??
sui 40?? o di pił? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:46. |