![]() |
Psyco 10 ok
Dodacros 15 ok Zon 12 ok M.amari 8 ok |
Scusa ma non ho capito, sono un po' nuoco di spedizioni di neon....
Loro spediscono direttamente ad ognuno di noi, quindi ognuno aggiunge 8 e se li trova a casa, o spediscono tutto a te e poi ce li veniamo a spendere? Non spedendo in contrassegno credo sia giusto anticiparti i soldi... in che forma? Quanti neon entrano in un pacco? |
allora...in pratica potete decidere...o ve li fate spedire a casa aggiungendo 8...oppure li venite a ritirare da me...con 8 puoi mettere quanti neon vuoi dentro al pacco...per i soldi...per fare prima mi sa che ่ meglio mandarli direttamente ad aquariumcoralreef...in pratica quando mi confermate i neon verranno creati ordini personalizzati che potrete mettere nel carrello ed inviare i soldi..penso sia la cosa migliore...lunedi sera per๒ dobbiamo chiudere il gruppo...fatemi sapere...
|
Se le condizioni sono queste segna egabriele 8 neon
che saranno 6 pezzi 24W aquablue special 2 pezzi 24W aqua blue plus |
Psyco 10 ok
Dodacros 15 ok Zon 12 ok M.amari 8 ok egabriele 8 ok |
giusto per essere ignoranti... quant'่ il costo totale di
1 x ATI Actinic Neon T5 39watt - New Generation 2 x ATI Blue Plus Neon T5 39watt - New Generation 4 x ATI AquaBlue Special Neon T5 39watt - New Generation SPEDIZIONE ovvero 7 neon + spedizione grazie ;-) |
Quote:
Se non ho sbagliato il conto sei a 90 spedizione inclusa...comunque se vai sul sito aquariumcoralreef puoi vedere tutti i prezzi... poi calcoli uno sconto del 20% e aggiungi le spese di spedizione che sono di 8 |
Salve PSYCO,
come mai sul sito di aquariumcoralreef non ci sono le lampade ATI e quindi i loro prezzi, ma solo le plafoniere ? |
Quote:
|
Io dovrei prendere 6x54w ....domani guardo prezzi e modelli
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:00. |