![]() |
BEL LAVORO!
|
MA LA VASCA APPOGGIA SOLO SUI FIANCHI DEL MOBILE??
NON CI SONO RISCHI CHE IL CARICO DELLA ROCCIATA POSSA FAR ROMPERE IL VETRO SOTTO?? |
ma a livello di impianto elettrico come sei messo?tieni tutto all'esterno lo spazio dentro il mobile è evidente che sia insufficiente.
te lo chiedo perchè presto saro' nella tua stessa situazione. |
per quanto riguarda l'impianto elettrico molto presto integrero' a lato un mobiletto dove spostero' tutto il suddetto impianto riuscendo così ad avere anche piu' ordine e soprattutto praticita'....così come è o fai una sump più piccola o ti adegui.... poi sopra il mobiletto di aggiunta faro' anche un refugium come ho detto più per il piacere di allevare molti gamberetti e vederli che per il suo uso specifico...per quanto riguarda il peso è disposto bene, il mobile è originale elos e ha più di un tirante da un lato all'altro, quindi non c'è da preoccuparsi sulla tenuta, in più onde evitare qualsiasi rischio il vetro sottostante è doppio ... :-))
|
Quote:
;-) |
non sono un pò troppe 50kg di rocce? io sto partendo con una vasca uguale ma ne ho messe 35kg circa, comunque carina, poi posto anche la mia rocciata appena mi decido a farla -28d#
|
50kg mi sembrano perfetti anche per la disposizione che ho fatto in piu' prossimanmente farò un refugium di 90 litri circa in parte e quindi vedi che le roccie non sono poi così tante...
|
il peso dipende dalla prrosita e il rapporto peso volume delle rocce piu leggere e piu volume uguale rocce bellissime #18
|
mi piace molto la disposizione delle rocce, bel lavoro!!! #25 #25
|
CPMPLIMENTI PER IL GUSTO
ROCCIATA STUPENDA! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:19. |