![]() |
Il pidgeon mi sembra anche lui uno snake rosso o un incrocio, dal momento che mi sembra si vedano le 14 strisce sul corpo. Lo snake promette bene, verrà un bell'esmplare di spotted, il blue diamond nn si capisce se è un pò "triangolare" o se è la prospettiva della foto. Cmq bei pesci ad un ottimo prezzo #22
|
Quote:
Aiuto, calma! :-)) Non posso permettermi un'altra vasca (ne ho già 4 + una di riproduzione x i betta).... non ho piu spaziooooooooo in casaaaaaa!!!! :-D Cmq sono felicissimo ke gli esemplari siano belli ed in salute... a tutti i ragazzi di Torino consiglio di andare a rifornirsi da Aquarium Center di Davide, in via Stampini (Torino Nord).... scusate se faccio pubblicità ma se la merita davvero!!!!! #36# P.s. Il piccoletto vi sembra un pigeon oppure un marlboro??? #13 |
Quote:
Ragazzi, sareste cosi gentili da darmi i link di alcune foto ke mostrano come potrebbero diventare i miei disketti da grandi??? #12 Grazie mille in anticipo!!! |
Quote:
cn tutta sta popolazione hai voglia a cambi d'acqua e sifonate... ho letto che hai altre vasche...perchè non sposti gli scalarini altrove, non hanno bisogno di vasche enormi (120/140lt potrebbero andare bene) cmq ti faccio un grosso in bocca al lupo per l'avventura intrapresa.. ;-) |
Davvero belli.
sicuramente quello che abbiamo chiamato Marlboro è un'incrocio forse, come dice Mmiciox, con uno Snake più che un Pidgeon (viste le barre e i colori della pinna anale). Poi mi piace sempre di più lo Snake con quegli spottini... Trattali bene, prevedo grosse soddisfazioni! |
Quote:
Effettivamente i pinnuti possono sembrare tanti, ma tieni presente ke di tutti gli scalari terrò soltanto la coppia (quando si formerà)... quindi darò via tutti gli altri ;-) X la pulizia, ho volutamente adottato un filtro sovradimensionato rispetto alla vasca (ho un Pratiko 300)... Resta cmq inteso ke alla prima avvisaglia di malessere dei miei pinnuti, non esiterò a separarli... ma spero davvero ke ciò nn accada! P.s. Purtroppo tutte le altre mie vasche hanno un litraggio troppo basso x mettere gli scalari.... dovrei darli via definitivamente :-( |
Quote:
|
complimenti per l'acquisto, sprattutto per quello che hai speso.
non capisco, dove abito io e dintorni non ho trovato un negozio che li venda a meno di 80 euro l'uno delle stesse dimensioni per gli snakeskin anche molto di più e red spotted di 7/8 cm a 140 euro.come è possibile una differenza cosi elevata? |
Bellissimi bravo! #25 pure io ho 2 scalari assieme ai 5 Discus, e si ignorano assolutamente! #22
mi potresti dare il numero di tel e l indirizzo via pm di sto negozio a torino? #36# |
Quote:
10148 Torino (TO) - 14/A, VIA STAMPINI ETTORE tel: 011 2264192 GLi faccio spudoratamente pubblicità xkè se la merita!!!!! #36# #36# #36# |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:47. |