AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   I Discus (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=50)
-   -   I MIEI 3 piccini... (FOTO a PAG.2) (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=35318)

mmicciox 10-03-2006 00:09

Il pidgeon mi sembra anche lui uno snake rosso o un incrocio, dal momento che mi sembra si vedano le 14 strisce sul corpo. Lo snake promette bene, verrà un bell'esmplare di spotted, il blue diamond nn si capisce se è un pò "triangolare" o se è la prospettiva della foto. Cmq bei pesci ad un ottimo prezzo #22

melkain 10-03-2006 00:15

Quote:

Originariamente inviata da tatore
Tra qualche mese comincia a preparare i cubi per la ripro #22 #22
Comunque sono esemplari tenuti bene dal negoziante...molto rara come cosa #36#
Mi aggrego ai complimenti degli altri ;-)

Addirittura la ripro???
Aiuto, calma! :-)) Non posso permettermi un'altra vasca (ne ho già 4 + una di riproduzione x i betta).... non ho piu spaziooooooooo in casaaaaaa!!!! :-D

Cmq sono felicissimo ke gli esemplari siano belli ed in salute... a tutti i ragazzi di Torino consiglio di andare a rifornirsi da Aquarium Center di Davide, in via Stampini (Torino Nord).... scusate se faccio pubblicità ma se la merita davvero!!!!! #36#

P.s.
Il piccoletto vi sembra un pigeon oppure un marlboro??? #13

melkain 10-03-2006 00:20

Quote:

Originariamente inviata da mmicciox
Il pidgeon mi sembra anche lui uno snake rosso o un incrocio, dal momento che mi sembra si vedano le 14 strisce sul corpo. Lo snake promette bene, verrà un bell'esmplare di spotted, il blue diamond nn si capisce se è un pò "triangolare" o se è la prospettiva della foto. Cmq bei pesci ad un ottimo prezzo #22

Il bluediamond stava nuotando in avanti quando ho fatto lo scatto, quindi è venuto aereodinamico :-D non è così a punta, è piu rotondo (come lo snake)... #36# Ed è leggermente piu azzurro, non cosi bianco...

Ragazzi, sareste cosi gentili da darmi i link di alcune foto ke mostrano come potrebbero diventare i miei disketti da grandi??? #12 Grazie mille in anticipo!!!

gui80 10-03-2006 02:17

Quote:

Situazione scalari: si ignorano di brutto, come se non ci fossero!!!!
non vorrei scoraggiarti ma secondo me sono davvero troppi...mi riferisco naturalmente a scalari discus ram e tutti gli altri dell'allegra brigata...
cn tutta sta popolazione hai voglia a cambi d'acqua e sifonate...
ho letto che hai altre vasche...perchè non sposti gli scalarini altrove, non hanno bisogno di vasche enormi (120/140lt potrebbero andare bene)

cmq ti faccio un grosso in bocca al lupo per l'avventura intrapresa.. ;-)

marco.b 10-03-2006 11:47

Davvero belli.
sicuramente quello che abbiamo chiamato Marlboro è un'incrocio forse, come dice Mmiciox, con uno Snake più che un Pidgeon (viste le barre e i colori della pinna anale).
Poi mi piace sempre di più lo Snake con quegli spottini...
Trattali bene, prevedo grosse soddisfazioni!

melkain 10-03-2006 11:49

Quote:

Originariamente inviata da gui80
Quote:

Situazione scalari: si ignorano di brutto, come se non ci fossero!!!!
non vorrei scoraggiarti ma secondo me sono davvero troppi...mi riferisco naturalmente a scalari discus ram e tutti gli altri dell'allegra brigata...
cn tutta sta popolazione hai voglia a cambi d'acqua e sifonate...
ho letto che hai altre vasche...perchè non sposti gli scalarini altrove, non hanno bisogno di vasche enormi (120/140lt potrebbero andare bene)

cmq ti faccio un grosso in bocca al lupo per l'avventura intrapresa.. ;-)

Grazie Gui!!!
Effettivamente i pinnuti possono sembrare tanti, ma tieni presente ke di tutti gli scalari terrò soltanto la coppia (quando si formerà)... quindi darò via tutti gli altri ;-)
X la pulizia, ho volutamente adottato un filtro sovradimensionato rispetto alla vasca (ho un Pratiko 300)...

Resta cmq inteso ke alla prima avvisaglia di malessere dei miei pinnuti, non esiterò a separarli... ma spero davvero ke ciò nn accada!

P.s.
Purtroppo tutte le altre mie vasche hanno un litraggio troppo basso x mettere gli scalari.... dovrei darli via definitivamente :-(

melkain 10-03-2006 12:00

Quote:

Originariamente inviata da marco.b
Davvero belli.
sicuramente quello che abbiamo chiamato Marlboro è un'incrocio forse, come dice Mmiciox, con uno Snake più che un Pidgeon (viste le barre e i colori della pinna anale).
Poi mi piace sempre di più lo Snake con quegli spottini...
Trattali bene, prevedo grosse soddisfazioni!

SOno davvero contento xkè i miei 3 disketti mangiano davvero come vitelli... anke stamattina.... il granulare Premium della SuperHiFood, quello ke contiene aglio, proprio li fa impazzire!!! #36#

aieye 10-03-2006 12:17

complimenti per l'acquisto, sprattutto per quello che hai speso.
non capisco, dove abito io e dintorni non ho trovato un negozio che li venda a meno di 80 euro l'uno delle stesse dimensioni per gli snakeskin anche molto di più e red spotted di 7/8 cm a 140 euro.come è possibile una differenza cosi elevata?

Davide80 10-03-2006 12:39

Bellissimi bravo! #25 pure io ho 2 scalari assieme ai 5 Discus, e si ignorano assolutamente! #22
mi potresti dare il numero di tel e l indirizzo via pm di sto negozio a torino? #36#

melkain 10-03-2006 13:05

Quote:

Originariamente inviata da Davide80
Bellissimi bravo! #25 pure io ho 2 scalari assieme ai 5 Discus, e si ignorano assolutamente! #22
mi potresti dare il numero di tel e l indirizzo via pm di sto negozio a torino? #36#

Aquarium Center Davide
10148 Torino (TO) - 14/A, VIA STAMPINI ETTORE
tel: 011 2264192

GLi faccio spudoratamente pubblicità xkè se la merita!!!!! #36# #36# #36#

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:47.