![]() |
l'allevamento amatoriale prevede la cessione occasionale dietro un rimborso spese, così come la cessione occasionale dell'usato, inoltre la ONLUS che ci sta dietro è già fiscalmente apposto, quindi il privato, se il regolamento lo prevede (e in questo caso fortunatamente lo incentiva) può parteciparvi senza nessun obbligo fiscale, per farti un esempio, tu non metti nella dichiarazione dei redditi i 10 euro che spendi in negozio così come non metti il ricavo di dieci euro generato dalla cessione del surplus di guppy.
|
se le fottute dennerli si riproducono mi prendo il tavolino pure io!
|
se tu privato vendi occasionalmente un tuo bene usato non ti dice niente nessuno, puoi farlo liberamente
diversamente se la cosa diventa abituale... mi preoccuperi di più che i commercianti che ci saranno mi rilascino lo scontrino o la ricevuta fiscale, visto che la GdF si stà divertendo a fare i giusti controlli del caso. quindi facciamoci rilasciare le ricevute perchè se c'è un controllo e ci beccano sono c...i anche per noi |
L'anno scorso ho acquistato sia da privati che da negozianti, nella fattispecie da AquaPlantarum di Faby, e lui faceva tutti gli scontrini! :-)
Mentre i privati non ne avevano bisogno come già specificato in precedenza! ;-) |
ok capito.... fantastico! grazie!
|
quest'anno vi vengo a trovare :-)
|
Devo assolutamente venirci :D :D
|
Quote:
|
Quote:
A proposito di firme quante ne avete raccolto l'anno scorso all' acquabeach? non mi sembra di averlo letto...#24 |
no infatti... lo avevo chiesto anch'io! :-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:10. |