![]() |
Tillandsias era riferito alla grandezza che hai comprato , grande , medio , per fare un paragone , poi ogni legno può cambiare di dimensioni :-)
|
Quote:
Quelle della categoria PICCOLA costano 12€, per quelle GRANDI non ho chiesto. Chiaramente i prezzi sono quelli del negoziante dove mi servo, per cui sono da intendersi puramente indicativi. |
Tillandsias grazie per info
mi sono aggiudicato il jumbo :-)) il negoziante mi ha detto che pesa sui 30kg#rotfl# |
Quote:
|
ehhee sarà bellissimo vederlo dal vivo , quando mi arriva faccio qualche altra foto :-)
|
è arrivato il legno che dire se dalla foto sembra bello dal vivo è super spettacolare non solo per le dimensioni ma anche per la bellezza :-)
|
E le foto che ci avevi promesso dove sono????????-g03-g03-g03-g03
|
ehehehe Johnny come è arrivato l'ho messo in ammollo , certamente non tutto ma speriamo che basti , ho prestato la macchina fotografica ad un amico , come appena me la da faccio un po di foto:-)
|
Nooo....ero proprio curioso di vederlo:-)
Quindi presto allestirai finalmente la vasca? |
Quote:
il supporto della vasca e pronto , mi deve arrivare il tappeto isolante ho rimandato la consegna della vasca per il 9 marzo , tra una quindicina di giorni credo che sono pronto per allestimento , non vedo l'ora ma cerco di non pensarci , considerando che ho in mente una maturazione di quasi 2 mesi |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:43. |