![]() |
una panoramica?
..... |
Quote:
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Grazie Gianni sei gentilissimo ma non posso accettare..
La mia idea è quella di fare un nanetto con quello che ho già per allevare molli e magari qualche lps La vasca starà sulla mia scrivania quindi niente sump e aggeggi rumorosi Passiamo alla mia idea Vasca 30x30x30/35 Per il movimento ho due koralia 1600 (eccessive) e una pompa da 650l/h Termoriscaldatore da 50 w Sale, tests e gli altri consumabili ci sono già Passiamo ai due problemini: - ILLUMINAZIONE Ho 3 pl da 11 watt che potrei fare diventare 4. Qualche lps ci sta? - ROCCE Ho le rocce che ho tolto quando la vasca ha ceduto e sono da due settimane in balcone. Sono completamente morte. Pensavo di usarle#23 Per il resto ditemi voi:-)) |
E riparti sù #70
Con 44w stai veramente stretto di luce per gli lps non saprei |
Io ti mando sps quindi dagli dentro con la luce!
Sent from my iPhone using Tapatalk |
un bel cannonLed da 50w e non se ne parla più.....senti un'attimino luke o Lollo....
|
le rocce vive e morte io quasi quasi te lo sconsiglio, almeno una parte viva ( io le ho usate morte e ho un nanoreef che alleva solo ciano alghe e Xenia)...
Cmq sono felice che tu riparta...- |
Dai Manuelao, riparti!
A me è successa la stessa cosa e non ce l'ho fatta a stare senza vasca marino. Per la plafo, c'è un nostro conterraneo che fa plafo su misura ed è pure di Messina..l'ho visto in "vendo accessori nuovi", magari per un cubetto piccolo spendi pure poco. ------------------------------------------------------------------------ Quote:
Io ripartirei con quelle. |
Gianni il cannonled è in progetto ma il 100 watt però;-)
In questa mi voglio arrangiare con quello che ho.. almeno per il momento.. Daddy grazie ma come detto per il momento voglio usare quello che ho.. anche perchè la luce in futuro la posso cambiare.. Emanuele |
Se vuoi qualche zoa colorato quando crescono qualche polipo te lo posso mandare :-)
Anche un pezzetto di digitata azzurra, che continua a crescere. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:41. |