![]() |
az che lavoro .. e che coralli #17..... spero solo di non vedere topic con scritto... mentre taleavo col martello ho rotto la vasca .... #rotfl#
|
e' un utente storico di reefcentral, sa quello che stava facendo ;-)
|
Spettacolare..colonia, vasca e.....colpo di martello..
|
Si che sa il fatto suo e si vede, oltretutto con quel po di talee ci fa un sacco di soldi e ammortizza parte delle spese per la vasca:-)
|
ma poggiando tutte le talee sulle altre acropore le brucera' tutte!
|
Quote:
Io al suoposto...avrei avuto le mutande piene di sedimenti......per non dire altro...#e39 |
come fare 400 euro di coralli in 10 minuti!!!!
che roba, che vasca, che taleari ..CHE CULO!!!!! mannaggia la miseria:-( |
un chirurgo!!!!non poteva trovare tecnica migliore...neanche un frammentino perso...tutte le punte intaccate.....questo lo fa di lavoro anche perchè ha un impianto di talee che rifornirebbe tutti i negozi di milano e provincia e gli avenzerebbe pure qualcosa....vorrei solo vedere le sue bollette!!!!!!
comunque anche io nel mio piccolo vado di martello a volte e i punti di frattura son sempre pulitissimi.... |
Beato te artom io non ho mai visto grossa crescita di coralli nella mia vecchia vasca tranne xenya clavularia sinularie turbinaria peltata caliendrum e zohantidi l'unica talea di acropora viridis come l'avevo presa era rimasta... Spero nella nuova vasca facendo le cose per bene di avere una bella crescita un po' di tutto
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Quote:
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:43. |