![]() |
Camminano e poi si buttano nuotando hihi sono tantissimi, speriamo in bene. Ho solo un pesce e delle ampullarie. L acquario é avviato da 8 mesi circa
------------------------------------------------------------------------ Comunque non sono simili a conchoglie, ma sono come indettino minuscoli, come potresti trovare su un ramo o su una foglia di una pianta |
Lady Arya, riusciresti per caso a catturarne qualcuno per spedirli? :-))
Questo però tra qualche settimana che le temperature si alzano un pochino...qui a Roma oggi erano già 15°C ;-) |
Ma catturarli si ma non arriveranno mai
Vivi e poi se sono nocivi? Non riesco a scattare foto decenti sono troppo piccoli |
Se li spedissi in una bottiglietta d'acqua con delle piante dentro sopravvivono tranquillamente secondo me! :-)
Non so se sono nocivi, ma secondo me non lo sono...in ogni caso li alleverei a parte in una vaschetta per puro piacere! :-) Comunque semmai ci organizziamo in seguito! ;-) |
Dalle foto si fatica a capire, tuttavia parrebbero ostracodi ascrivibili al genere Cypridopsis.
|
Bravo sembrano proprio loro!! Ma non mi preoccupo vero? É incredibile quanti ce ne sono!
|
Grazie.
No, direi che non ti devi affatto preoccupare. Si nutrono di cadaveri di altri animaletti, diatomee e sostanze organiche in disfacimento. A volte se ne formano davvero tanti. Maurizio Gazzaniga |
Per fortuna!!!!mamma mia sono peggio dei conigli hihi
|
Però visto che ora sei sicura che non sono dannosi è una bella cosa avere una popolazione così in acquario, o no? :-)
Pensa a quanti detriti mangiano! :-)) |
Guarda quello si ance se visivamente non solo il massimo, sembra una vasca infestta tipo da pidocchi hihihi
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:31. |