![]() |
ricapitolando , i colisa non li metto perchè possono saltare,
allora metto i rasbora, i pangio e i danio zebrato e forse ci metto anche dei barbus, vanno bene? |
Allora come plafoniera per la tua vasca potrebbe essere ottima questa, sia per il costo che per il risparmio energetico http://www.aquariumline.com/catalog/...e-p-10929.html ..... solo che devi chiedere la disponibilita' chiamando aquariumline
------------------------------------------------------------------------ Se fai una vasca ben piantumata vanno bene questi pesci ------------------------------------------------------------------------ Il manado non va bene per i pangio, meglio fondo fertlile sotto e ghiaino a granulometria fine sopra |
ma la plafoniera a led è equivalente alle plafoniere con i neon? si devono sostituire i led?
|
Quote:
|
A led dura di piu e risparmi tantissimo, in piu con questa hai quasi 1watt/ litro e per la sostituzione dei led si va in un negozio di elettronica
|
ma ci sono led specifici per acquari o sono tutti uguali? 1 watt/litro non è un po troppo?
|
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Se tu vuoi avere una buona piantumazione in vasca, con piante esigenti questa è perfetta, ma sara necessario anche un impianto di CO2........... io ho cercato qualcosa in basa alle plafoniere che avevi scelto tu |
ok grazie, allora prendo il sub strato fertile dennerle deponit mix, come fondo il manado( va bene o prendo un'altro tipo?), e come plafoniera metto quella a led
|
Io al posto del manado prenderei un ghiaino di 1/3 mm, per i pangio..... ed opterei anche per un impianto di CO2
|
ve bene questo come colore e spessore? http://www.aquariumline.com/catalog/...i-p-10445.html
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:15. |