![]() |
Quote:
Quote:
Per i valori non ci sono problemi,ho la macchina per l'acqua osmotica (la uso per il dolce e per il marino) quindi posso avere l'acqua che voglio :) Che peccato che siano esigenti :( sono proprio belle!! Il cibo della sera dedicato va bene? |
credo proprio di sì, magari alterni con altro
sempre della sera Vipachips oppure della Dennerle ci sono vari prodotti |
Come prima esperienza se hai già avuto esperienze non è impossibile ho un mio amico che le ha prese come primo approccio...Partito con un popolazione di 15 (10 euro l'una in questa zona) se ne è ritrovare 5 dopo un 5-6 mesi...Ora ne ha una 20ina dentro ^^
Basta che cerchi in internet e ti informi abbastanza adeguatamente poi nella pratica puoi guardare tu... Cosa importantissima per queste caridine che sono un pochino più delicate delle altre sono troppi nitrati le rendono amorfe e uno sbalzo di valori e ph è poco sopportato... QUeste le due più grandi problematiche...Ma se hai già un dolce e un marino dovresti avere l'esperienza necessaria per provare ad allevarle/mantenerle ^^ |
Quote:
Quote:
|
Ciao, anche io ho il cubo dennerle, però da 20 litri, devo dire che è un ottimo cubetto, molto bello da vedere e di buona qualità, a patto di non esagerare con gli abitanti, ha un equilibrio molto instabile e non credo che il 30l sia molto differente... ;)
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:39. |