![]() |
Quote:
i test li ho comprati su internet e non sono ancora arrivati, spero che arrivano presto perche' la mia pazienza sta per finire VOGLIO I CORALLI, scherzo ma spero che arrivano presto, pur troppo nei negozzi quelli della salifert non li ho trovati potevo comprare quelli della tetra ma ho preferito comprarli onlin cosi' le spese di spedizione si spalmano nell' ordine#e39 |
#22#22 test salifert arrivati oggi, domani facio test e vi faro' sapere #22#22#22#22-28.
|
salve ha tutti, oggi ho fatto i test:
test salifert Mg 1300 Ca 450 kH 8 ph 8,2 test tetra N03 0 No2 <0,3 mg/l ( questo me lo porto dal' impianto osmosi) po4 0 Silic 0 temp 26° TEST impianto osmosi N03 0 N02 <0,3mg/l Silic 0 come posso togliere dall' impianto N02 <0,3mg/l ??, in settimana ho messo filtro con carbone+zeolite, non avevo acqua "cristallina ", cosi' mi hanno consigliato. cosa ne pensate ??, il tutto sempre per inserire coralli ( molli). |
I po4 sono inportantissimi non li hai presi?
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Quote:
il problema e che in vasca sono ricoperto di ciano in fatti la prima cosa che ho guardato e stato propio l'impianto e avevo i silicati alti e ho messo un filtro anti silicati, speriamo che vada tutto bene sto anche mettendo un'altra pompa di movimento:-) |
I nitriti dovrebbero stare a zero... ma non è che quel <0,3 sia il minimo valore misurabile? In quel caso è difficile dire se ti entrino nitriti da qualche parte; potrebbero benissimo essere a zero o quasi, ma il test non è in grado di dirtelo.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:37. |