![]() |
Anche io questa sera ho cambiato altri 15 litri... Sembrano regredire.. Per ora mi tocco;-)
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Gerry e quasi un sollievo vedere che anche i grandi acquariofili hanno sti problemi ahah anche a me erano comparse ovunque nella vecchia vasca per una cattiva maturazione ed inserimento frettoloso di animali l'unico consiglio come ti hanno detto altri aspira e aspetta che le resine facciano effetto io usavo quelle della ruwal nophos 101 funzionavano bene se non ne hai passa da me che te ne regalo un barattolo
Io continuo ad aspirarli, ma non accennano a diminuire....... ho anche messo un reattore di kw per alzare il ph, ma nessun risultato.
Riuscisse almeno a togliere la puzza in sala, almeno cristina si placa.... Ciao Gerry Inviato dal mio Transformer TF101G usando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
-28 |
Ora ho la sump piena di schifezze, il venturi dello skimmer si riempie in pochissimo tempo (ati 250, ho rotto un lg2000) e perde dei prestazioni (smette di schiumare); continuo a cambiare acqua ma non cambia nulla.......
gerry PS che palle, per fortuna almeno i pesci stanno bene.... |
Come ti capisco Gerry......
|
Mi spiace Gerry davvero
Hai controllato l'impianto d'osmosi?
L'illuminazione? Valori? Io continuando ad insistere con i cambi ho notato una forte regressione.. In un mese sono diminuiti del 90% e la velocitā di crescita č molto rallentata Sent from my iPhone using Tapatalk |
Quote:
sgrat sgrat |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:50. |