![]() |
per il momento come scambio mi prendo questo poi piu avanti si vede ti ringrazio del consiglio ma in primo piano io metto come liberarmi delle lumache mi stanno sulle scatole xD le ho comprate con tanto amore qui sul mercatino ne ho pure vendute ma adesso voglio rigenerare semrpe una cosa stufa :)
|
Che fastidio ti danno le lumache? Più cibo metti in vasca e ovviamente più te ne ritrovi in giro...
|
Ok fai come vuoi:-)
Più in la ti contatto che servono anche a me due lumache;-) |
Ok xD lo so che più mangiano e più figliano sono una rendita :) comunque è una cosa mia non si abbinano bene al fondo rosa su rosso xD boh..un paio le voglio levare devo dire di pulire puliscono mai un alga mai! :)
|
|
E' una lampada a risparmio energetico da 11w e 6500k. I kelvin vanno benissimo, ma 11w per 40 litri sono pochini. Anubias, microsorium e muschi possono crescere benissimo.
|
Ok grazie già sto provvedendo e la riccia mi rimane ho pensato di metterla sullo sfondo legata ad una retina come pensi che sta??
|
Quote:
|
Ti ringrazio adesso compro altri due esemplari ps la riccia che mi hanno dato era piena di lumachine nere mi sembra sono le physia quelle che mangiano le piante? Adesso l ho messa a mollo fuori l acquario sembra pulita che faccio? La lego come sfondo?
|
Si ha ragione Sca:-) è un pangio! Non so come mi sia venuto di dirti che era un botia#23 La testa fa brutti scherzi#24:-D
Comunque vale quello che ti avevo già detto e cioè che la vasca è piccola per questi pesci. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:31. |