![]() |
Io uso un timer comprato su E-bay. Un solo orologio controlla tre prese che puoi programmare come vuoi. Questo è fondamentale perchè se usi singoli timer non faranno mai lo stesso orario. uso le tunze nastream non elettroniche alternandole ogni sei ore, da circa 4 anni e finora nessun danno alle pompe(almeno con le tunze, le koralia vanno un pò meno bene). Il timer in questione costa circa 30 euro
|
Marco Torino:beato te!secondo me dipende dai casi e inoltre credo che da me ci sia qualche problema di cali di tensione,soprattutto durante la notte ma non essendo un esperto in materia non posso dire molto.La mattina noto che le pompe girano + lentamente e devo spegnere la scarpetta e farle ripartire bene.Non so se può essere vera questa cosa ma ho questa impressione!
rob57:di che timer si tratta? |
Ho trovato anche questo controller:Hydor Koralia smart wave pomp controller,potrei utilizzare pure questo se non ho capito male.Qualcuno di voi lo ha?si trova bene?
|
Quote:
|
mamma mia sembra una figata!se non ti é di troppo disturbo fammi sapere di preciso ilo nome e tutto così lo cerco e vedo.grazie mille
|
|
Quote:
------------------------------------------------------------------------ io l' ho preso su e-bay. devi cercarlo li. se non ricordo male 30 euro. |
Non é male davvero!Ho visto inoltre che costa circa 18 euro,può essere?tu ti trovi bene?
|
Costa ora 12,53 + spedizione .....io mi ci trovavo bene bene , mai un problema.
|
tengo in considerazione anche questo timer!l unica cosa che non mi convince molto é che deve arrivare dall'estero.Se posso chiederti abra,come hai fatto il pagamento?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:42. |