AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo acquario marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=106)
-   -   5 FOTO... a due mesi da quelle sul portale (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=352212)

raiderale 16-02-2012 16:53

Eh, grazie mille Ema, mi lusinga anche se non credo di meritare di essere un esempio per i tuoi compagni... #12

Il Pygo non è con me da un bel po' era davvero troppo stressato in vasca, piccola per le sue dimensioni, è vero che vederlo scivolare tra i coralli era splendido, ma forse è stato l'errore più grosso (perchè non l'unico) fatto su questa vasca...

in compenso ne giovano anche i coralli che hanno meno carico organico, del resto, ad oggi sono sempre 9 pesci in 240lt lordi.... siamo abbondantemente fuori dalla tazza #06

ricca, se solo fosse colorata quanto cresce avrei un animale come come voglio io :-))

fabiopre 16-02-2012 16:58

Molto bella... complimenti! #70

Emanuele Mai 16-02-2012 17:04

Quote:

Originariamente inviata da raiderale (Messaggio 1061469573)
Eh, grazie mille Ema, mi lusinga anche se non credo di meritare di essere un esempio per i tuoi compagni... #12

Il Pygo non è con me da un bel po' era davvero troppo stressato in vasca, piccola per le sue dimensioni, è vero che vederlo scivolare tra i coralli era splendido, ma forse è stato l'errore più grosso (perchè non l'unico) fatto su questa vasca...

in compenso ne giovano anche i coralli che hanno meno carico organico, del resto, ad oggi sono sempre 9 pesci in 240lt lordi.... siamo abbondantemente fuori dalla tazza #06

ricca, se solo fosse colorata quanto cresce avrei un animale come come voglio io :-))

secondo me i pesci non vanno messi in base alle "regole" ma in base al buon senso e al manico di chi tiene la vasca ;-);-)

d4v1l2666 16-02-2012 21:43

Alessandro complimenti alla tua splendida vasca...quando mi inviti a vederla dal vivo???? :D
PS se talei dimmelo che prendo qualcosa io ;)
Saluti

raiderale 16-02-2012 21:48

Quote:

Originariamente inviata da Emanuele Mai (Messaggio 1061469599)
Quote:

Originariamente inviata da raiderale (Messaggio 1061469573)

secondo me i pesci non vanno messi in base alle "regole" ma in base al buon senso e al manico di chi tiene la vasca ;-);-)

e probabilmente nel forum sono quello che è più d'accordo con quello che hai appena detto, probabilmente gestirla con 9 pesci non mi mette in difficoltà ma un conto è farlo con pesci diciamo "adatti" un conto è avere un flavescens di 10cm e un pygo di 15 che si scontrano perchè non hanno spazio, ma credimi, si scontrano per davvero.... poi per carità se avessi una 120x60x60 ci metterei anche 3 acanturidi e parecchi pesciotti, pur non essendo coerente con le cosiddette "regole"

Felix7 16-02-2012 21:58

Molto bella questa vasca complimenti!!!!#25#25

ALGRANATI 16-02-2012 22:17

Molto bella veramente, animali in forma e con crescite veramente interessanti.

omeroped 16-02-2012 22:23

bellissima... se la mia diventasse così ne sarei già contentissimo :-)

claudiomarze 17-02-2012 09:08

molto meglio adesso secondo me... non che prima non fosse bella...

Daniel-T 17-02-2012 10:04

spettacolo, complimenti!!!!! #25

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:45.