![]() |
Quote:
gli invertebrati si adattano al mare che trovano. nei reef hanno molta luce e pochi nutrienti quindi la simbiosi con le zoaxantelle per i coralli del tetto di barriera è vitale. nel med le condizioni sono chiaramente diverse quindi questa simbiosi è meno spinta. nei mari freddi invece non esiste per niente, infatti li i coralli trovano il ben di dio di plancton, e addirittura ci sono barriere coralline a profondità elevate. |
a ora ho capito... #36#
grazie...ma...secondo te..cosa comporta l'assenza delle zooxantelle negli organismi marini |
Quote:
questa me la segno :-D :-D :-D :-D :-D |
Quote:
lo farai un giorno? -28d# |
si si..pieme io posso farlo anche subito...bè..non propio[deve passare stà febbre #17 ].....che libro mi cosngi...però deve essere buono...e non deve parlare a vanvera...
-20 |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
io non sono d'accordo del fatto della limpidità dell'acqua trà lazio e sardegna....
non ci sono affatto paragoni.... -28d# ...anzi...qui a napoli..devi pregare dio per torvare un mare..,.anzi un pò d'acqua pulita....forse un paio ci sono come[sorrento,positano e forse amalfi]..ma poi...non c'è nulla più.... voi sardi avete il più bel mare che ho mai visto...e...essendo un mare pulito vi sono anche inverterbati che al di sopra della sardegna non ci sono....e quindi le nostre vasche possono essere popolate male o addirittura con sole attinie[nel caso mio] #e52 |
Quote:
Quote:
|
mig ti volevo pregare di farmi domande in pubblico evitando i m.p.
e poi se non ti levi la funzione holiday non puoi ricevere risposte ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:39. |