![]() |
No l ho preso in un grosso rivenditore fuori zona precisamente Battipaglia (SA)
|
Quote:
|
Quote:
è un grossista vicino l' Hotel san Luca, conosci la zona?? comunque se vuoi fa anche spedizioni tramite internet se vuoi ti do il link e vedi se ti conviene se non l hai gia prenotato |
Quote:
Passami il link anche se non mi servirà subito perchè l'ho ordinato ed è anche arrivato! http://s7.postimage.org/r9zy7ia1z/rio125.jpg http://s16.postimage.org/wp4y9uai9/rio125_2.jpg |
Sto procedendo con l'allestimento dell'acquario.
Siamo ad un buon punto...ho inserito 25kg di sabbia fine, un po' di pietre di fiume e un legno che non so precisamente a quale albero appartenga...tutto ben lavato e bollito!!!! Ora mi mancano le piante e lo sfondo...qualcuno potrebbe darmi qualche consiglio su quest'ultimi passaggi? Le piante avrei pensato a: - microsorum - anubias - bolbitis Per lo sfondo invece mi serve qualche consiglio perchè non so come risolvere. Grazie! |
Quote:
e se i tuoi non sono cannibali come i miei >:-(, ti consiglio anche la vallisneria... Per lo sfondo anche io devo allestirlo, sto pensando di comprare un semplice cartone nero che risalta i colori....#70 |
Quote:
comunque ora mi segno anche queste altre due che mi hai indicato e poi penso che sabato andrò a comprarle. per lo sfondo sono proprio indeciso... |
Per lo sfondo o metti il cartoncino o se ti piace quegli sfondi prestampati che ha anche l' auchan....
oppure quelli meravigliosi della Juwel che costano un botto :-))) |
Quote:
comunque ora vedo un po' sul da farsi....anche perchè ho letto il tutorial su come costruirsi uno sfondo 3D in casa e non è per niente difficile. |
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:19. |