AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Il mio primo acquario d’acqua dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=35)
-   -   Convivenza pesci! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=35189)

Cleo2003 08-03-2006 17:40

Hai ragione Aladino.. infatti è stato detto un pò da tutti che son da togliere gli scalari per varie ragioni ;-) o che per tenerli andavano cambiati i valori ecc ecc
Credo sia purtroppo anche un problema logistico.. nn per tutti è facile cambiare le cose

squerek 09-03-2006 10:54

in che senso logistico??? mica sono stupita che li voglio lasciare per vederli morire!! e solo che non ci sono negozi nel mio paese e non posso restituirli per ora! Vuoi forse venire a prenderteli tu?? Ma non ho capito! -04

Enomis 09-03-2006 11:01

Quote:

Originariamente inviata da squerek
... e solo che non ci sono negozi nel mio paese e non posso restituirli per ora!...

Appunto...si dice problema logistico ;-) era questo il senso che intendeva Cleo...

squerek 09-03-2006 11:04

ah, pensavo che intendesse che il problema logistico fossi io! -28d#

Dviniost 09-03-2006 14:29

no squerek, tranqui :-))

Come facevi ad essere tu un problema logistico ?! ;-) :-))

Cleo2003 09-03-2006 17:56

-20 mi sembrava di esser stata chiara... mi spiace che tu abbia capito male -20 ...se mi leggi un pò scoprirai che è estremamente raro che io attacchi qualcuno e sempre per un buon motivo..
Intendevo appunto "logistico" nel senso che nn hai facilmente modo di avere negozi vicino e facilità di raggiungere spesso quelli che hai a distanza per problemi personali.. #13
Per questo ti consigliavo magari di provare ad acquistare materiali o altro on line (anche perchè se i negozi son pochi sicuramente nn son fornitissimi nè a buon mercato) e metterti d'accordo con il negoziante per il reso così da nn far viaggi a vuoto ;-) intendo solo aiutarti :-)

squerek 10-03-2006 10:38

scusami tanto anche tu non volevo essere acida e che la situazione mi sta un po innervosendo! da colpa di gente incompetente devo rinunciare ai miei adorati pesciolini mi sto demoralizzando tutto qui!
Scusa ancora cleo

Dviniost 10-03-2006 11:58

Non ti demoralizzare....è normalissimo all'inizio avere problemi ;-)
Non immagini neanche quanti soldi e quante delusioni ho pagato io sulla mia pelle per colpa di qualche negoziante poco serio e della mia inesperienza -04 -04 ..cmq quì cercheremo di darti più consigli possibili e se stai troppo incazzata c'è sempre il bar per sfogarsi, farsi due chiacchiere in allegria e prendersi una bella camomilla :-)) :-))

Ciao ;-)

squerek 10-03-2006 13:47

vada per la camomilla allora!!! :-D
Cmq tornando a noi ho scoperto chi mangiucchiava la coda del mio beta! indovinate un po? quella stron@a della guppa! e ma adesso non lo fa più!
la tengo in punizione dentro la vasca con i guppy di 25 giorni così impara! #36#

squerek 10-03-2006 13:51

un altra cosa se non vi dispiace! Sto cercando dei test a reagente liquido ma costano tantissimo anche sui 90 € anche se sono tutti completi Ph Kh Gh no2 no3 cu fe po4 nh3 nh4 non se ne trovano a meno mi potete dare qualche dritta magari qualche sito

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:43.