![]() |
Quote:
Di unni chiovi mi sciddica.. esatto. |
io l'ho scritto in firma.
Questi sono i figli del falso buonismo. Sì caro, bravo caro, hai ragione amore... così non si educa un figlio, ma si cresce un idiota presuntuoso. Da quando ho l'età della ragione ringrazio i miei genitori per avermi cresciuto con incoraggiamenti ma anche con la doverosa severità. ...santi scappellotti!!! #36# |
Quote:
purtroppo veniamo sempre giudicati per via dei tatuaggi e dell' abbigliamento, che di primo acchito puo' far spaventare una persona , ma c'e' gente veramente buona , e brava ,solo non si veste giacca e cravatta e cosi' viene subito etichettata.:-) |
ahh, i centauri... e le centaure!!!
Bei tempi quando facevo la Bikers' Fest a Osoppo... :-)) |
Quote:
Immagino che ci siano, spesso almeno, problemi anche sul posto di lavoro...a meno che non si è fortunati e si ha un'attività in proprio! |
Quote:
acquarista da poco (si scrive poi cosi?) ma centauro da qualche lustro ho 6 moto in box non è solo questione di tatuaggi ed abbigliamento in Italia ancora fanno fatica a darti da dormire xke preferiscono la famigliola di deficenti che gli devasta la camera ma almeno fa 2 notti in + e magari non rientra con i vestiti tutti gocciolanti e che chiede di poter parcheggiare in cortile siamo un paese x PERBENISTI bigotti e da NEOFITA devo dire che trovo molta disponibilità e cameratismo nell'ambiente acquariofilo e su questo devo fare i complimenti a voi tutti anche se qualcuno forse ha dei modi un po "rudi" di dispensare consigli, ma ognuno è fatto alla sua maniera ciao ALe |
Io sono stato credo da tutte le parti in questo senso (sono stato insultato quando avevo torto, sono stato insultato quando avevo ragione, ho insultato qualcuno che aveva torto, ho insultato qualcuno che aveva ragione)...
Purtoppo ci sono persone con le quali è difficile trattare.. Sia in alcuni casi persone che sono in effetti scontrose, sia persone come me che spesso rispondono ironicamente, con il risultato che però l'ironia non traspare, e gli altri si incazzano -.- E poi ci sono le teste di coccio #77 e qui nuovamente ci rientro anch'io :-D PS: e poi sono biker anch'io :-)) |
Quote:
già mi pare importante riconoscere i proprio limiti #rotfl##rotfl##rotfl##rotfl##rotfl##rotfl# ........ son nuovo e spero si possa quanto meno "prendersi in giro con rispetto" #28g |
non giustifico assolutamente la maleducazione e se qualcuno esagera non esitate a segnalarlo ai moderatori, detto questo, cerchiamo di essere più indulgenti e meno categorici col neofita di turno che il novanta per cento delle volte capita su ap dopo aver acquistato vasca (piccola) piante finte a profusione e una collezione di oggetti pressoché inutili, spendendo veramente tanto.
Evitiamo di dirgli frasi del tipo: le striscette buttale che non servono a nulla, diciamo magari che sono meno attendibili dei test a reagente. Oppure invece di dire "leva quelle piante finte", far ragionare sull'importanza di quelle vere; man mano che le piante cresceranno belle e in salute, le tristissime copie in seta, verranno spostate fuori dalla vasca, ma l'utente sarà comunque soddisfatto. Capito cosa intendo? ;-) |
Esatto Bettina! #25
A volte il modo in cui le persone si pongono è veramente brutto e maleducato...Peggio ancora quando chi sta correggendo fino al giorno prima faceva gli stessi sbagli... basta farsi un giro nella sezione "Mostra e descrivi" per rendersi conto di queste cose... -28d# |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:42. |