AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Utenti impazziti.. colpa del clima? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=351854)

pèsciolo 10-02-2012 02:05

Quote:

Originariamente inviata da Alexander MacNaughton (Messaggio 1061451669)
Quote:

Originariamente inviata da pèsciolo (Messaggio 1061451645)
...
"la madre degli stupidi è sempre incinta" ...

Non gli hai mai chiesto: "A proposito come sta nostra madre?"
Con una frase così se è intelligente lo spiazzi perché gli hai dato dello stupido ma sei uno stupido pure tu cosa vuoi controbattere ad uno stupido... e credimi ci sono cose peggiori di essere stupido.

In sicilia si dice:" Unne chiove me scillica/sciddica" Penso dovresti saperlo; mettilo in pratica.#70

No, io non ho risposto.. combatto proprio queste persone e mi ci metto a litigare?

Di unni chiovi mi sciddica.. esatto.

Paolo Piccinelli 10-02-2012 08:53

io l'ho scritto in firma.

Questi sono i figli del falso buonismo.

Sì caro, bravo caro, hai ragione amore... così non si educa un figlio, ma si cresce un idiota presuntuoso.
Da quando ho l'età della ragione ringrazio i miei genitori per avermi cresciuto con incoraggiamenti ma anche con la doverosa severità.
...santi scappellotti!!! #36#

Fabry1972 10-02-2012 14:28

Quote:

Originariamente inviata da Luca_fish12 (Messaggio 1061451680)
Quote:

Originariamente inviata da Fabry1972 (Messaggio 1061451580)
secondo me essere umile nella vita ,non paga subito ,ma alla fine paga sempre.

#70 Sono d'accordo, è una cosa veramente importante!

P.s. Recentemente ho visto la tua foto nel post "ci metto la faccia", devo dire che se mettessi quella come avatar al posto dello squalo tutti ti rispetterebbero! ;-) sei un duro, come ogni buon centauro d'altronde...ma hai un anima buona! :-)

no luca non sono un duro ah ah ah :-)
purtroppo veniamo sempre giudicati per via dei tatuaggi e dell' abbigliamento, che di primo acchito
puo' far spaventare una persona , ma c'e' gente veramente buona , e brava ,solo non si veste giacca e cravatta e cosi' viene subito etichettata.:-)

Paolo Piccinelli 10-02-2012 14:31

ahh, i centauri... e le centaure!!!

Bei tempi quando facevo la Bikers' Fest a Osoppo... :-))

Luca_fish12 10-02-2012 14:38

Quote:

Originariamente inviata da Fabry1972 (Messaggio 1061452752)
purtroppo veniamo sempre giudicati per via dei tatuaggi e dell' abbigliamento, che di primo acchito
puo' far spaventare una persona , ma c'e' gente veramente buona , e brava ,solo non si veste giacca e cravatta e cosi' viene subito etichettata.:-)

Hai ragione...questo è brutto purtroppo :-(

Immagino che ci siano, spesso almeno, problemi anche sul posto di lavoro...a meno che non si è fortunati e si ha un'attività in proprio!

kapo1999 10-02-2012 14:50

Quote:

Originariamente inviata da Fabry1972 (Messaggio 1061452752)

no luca non sono un duro ah ah ah :-)

posso mettercimi anch'io
acquarista da poco (si scrive poi cosi?)

ma centauro da qualche lustro
ho 6 moto in box
non è solo questione di tatuaggi ed abbigliamento
in Italia ancora fanno fatica a darti da dormire
xke preferiscono la famigliola di deficenti che gli devasta la camera
ma almeno fa 2 notti in +
e magari non rientra con i vestiti tutti gocciolanti e che chiede di poter parcheggiare in cortile
siamo un paese x PERBENISTI bigotti

e da NEOFITA devo dire che trovo molta disponibilità e cameratismo nell'ambiente acquariofilo
e su questo devo fare i complimenti a voi tutti
anche se qualcuno forse ha dei modi un po "rudi" di dispensare consigli,

ma ognuno è fatto alla sua maniera

ciao
ALe

Mel 10-02-2012 15:18

Io sono stato credo da tutte le parti in questo senso (sono stato insultato quando avevo torto, sono stato insultato quando avevo ragione, ho insultato qualcuno che aveva torto, ho insultato qualcuno che aveva ragione)...

Purtoppo ci sono persone con le quali è difficile trattare.. Sia in alcuni casi persone che sono in effetti scontrose, sia persone come me che spesso rispondono ironicamente, con il risultato che però l'ironia non traspare, e gli altri si incazzano -.-
E poi ci sono le teste di coccio #77 e qui nuovamente ci rientro anch'io :-D
PS: e poi sono biker anch'io :-))

kapo1999 10-02-2012 15:21

Quote:

Originariamente inviata da Mel (Messaggio 1061452901)
Io sono stato credo da tutte le parti in questo senso (sono stato insultato quando avevo torto, sono stato insultato quando avevo ragione, ho insultato qualcuno che aveva torto, ho insultato qualcuno che aveva ragione)...

Purtoppo ci sono persone con le quali è difficile trattare.. Sia in alcuni casi persone che sono in effetti scontrose, sia persone come me che spesso rispondono ironicamente, con il risultato che però l'ironia non traspare, e gli altri si incazzano -.-
E poi ci sono le teste di coccio #77 e qui nuovamente ci rientro anch'io :-D
PS: e poi sono biker anch'io :-))

bhe
già mi pare importante riconoscere i proprio limiti
#rotfl##rotfl##rotfl##rotfl##rotfl##rotfl#

........ son nuovo e spero si possa quanto meno "prendersi in giro con rispetto"

#28g

bettina s. 10-02-2012 16:28

non giustifico assolutamente la maleducazione e se qualcuno esagera non esitate a segnalarlo ai moderatori, detto questo, cerchiamo di essere più indulgenti e meno categorici col neofita di turno che il novanta per cento delle volte capita su ap dopo aver acquistato vasca (piccola) piante finte a profusione e una collezione di oggetti pressoché inutili, spendendo veramente tanto.

Evitiamo di dirgli frasi del tipo: le striscette buttale che non servono a nulla, diciamo magari che sono meno attendibili dei test a reagente.
Oppure invece di dire "leva quelle piante finte", far ragionare sull'importanza di quelle vere; man mano che le piante cresceranno belle e in salute, le tristissime copie in seta, verranno spostate fuori dalla vasca, ma l'utente sarà comunque soddisfatto.
Capito cosa intendo?

;-)

Luca_fish12 10-02-2012 16:33

Esatto Bettina! #25

A volte il modo in cui le persone si pongono è veramente brutto e maleducato...Peggio ancora quando chi sta correggendo fino al giorno prima faceva gli stessi sbagli...

basta farsi un giro nella sezione "Mostra e descrivi" per rendersi conto di queste cose... -28d#

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:42.