![]() |
Io li lascerei tranquilli... Casomai fossero morti, spero di no, non è' che inquinino più di tanto
Sent from my iPhone using Tapatalk |
spirografo decapitato
1 notizia bella.
Ho toccato per ora lo spirografo attaccato nella conchiglia e da dietro al tubo è uscito 4 cm il verme quindi è ancora vivo. Quindi per quello aspetterò fiduciosa la rinascita ora proverò quello sotto la sabbia se vedo delle reazioni e poi il più preoccupante quello attaccato sotto alla roccia. Vi saprò dare a minuti belle o brutte notizie |
Attendo fiducioso
spirografo decapitato
cosa vuol dire se ti tubo del spirografo dall'inizio fino alla fine è mollaccioso e vuoto? è morto lo spirografo?
------------------------------------------------------------------------ ora alzando la roccia il tubo è mezzo trasparente. lo tolgo? |
Lascialo, se è' vuoto la vasca lo digerisce da se
Anche il mio aveva perso il ciuffo,
Dopo piu di una settimana è rifiorito :-) Sent from my iPhone using Tapatalk |
spirografo decapitato
brutta notizzia, ho dovuto dogliere la roccia eeeeeeeeee
Lo spirografo era li morto |
Quote:
spirografo decapitato
ora per riequilibrare i livelli dell'acqua che ho dovuto smontare mezzo acquario perche la roccia era 4 cm sotto alla sabbia corallina e per la morte dello spirografo da 4 giorni che faccio?
------------------------------------------------------------------------ che male che sto, speravo che stesse bene e si ricostruisse il corpo e riuscisse a sopravvivere senza 1 cm di corpo autodecapitato. |
Avresti dovuto lasciarlo li... Hai fatto più danno a smontare che altro. Imho. Se lo hai metti un po' di carbone e schiuma bagnato per qualche giorno... Ma comunque vedrai che non succede nulla ;-)
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:44. |