![]() |
Quote:
#rotfl##rotfl# scherzi a parte, perchè tormentare i poveri pescetti? forse perchè penso a quelli che ho io, talmente piccini che si terrorizzano quando capiscono che li sto "inseguendo" un conto è lasciar dentro la mano/ il braccio e lasciar che siano loro ad avvicinarsi, incuriositi Ma andarli ad inseguire....#28f e...curiosità: ma che gli dite a 'sti pesci!?!?! gli raccontate la vostra giornata? o gli chiedete se i valori van bene, la temperatura gradevole, etc etc ?? :-D:-D vorrei vedere qualcuno avvicinarsi: "ciao ancistrus, tutto bene? vuoi qualche nascondiglio in più!?!" #28g#28g |
io di solito li sgrido.
|
Quote:
' Ciao bimbi, come va? Tutto OK? Fatevi guardare un pò...' Segue analisi visiva per vedere se stanno bene. Nel frattempo loro mi fissano pensando a quando gli darò il cibo. 'Vi sono mancato? La bimba ha fatto la brava?' Guardo mia figlia di tre anni che mi risponde 'Oggi non dato botte, papà!' E' stata dura far capire a mia figlia di tre anni che non si picchia la mano sul vetro per farli scappare... i pesci non sono dei giocattoli... 'Bene bene bene... siete in piena forma!' Alzo il coperchio per dargli da mangiare. Loro capiscono e pensano 'Finalmente stò imbecille s'è deciso' Doso il cibo, prendo mia figlia in braccio e le faccio versare il contenuto del cucchiaino dosatore in vasca. 'Azzz... Ma tenevate fame...' Chiaramente essendo impegnati nella loro attività preferita mi ignorano nella maniera più completa. Terminano il pasto. 'Che dite, potiamo un pò le piante?' Avendo mangiato non mi guardano neanche. Uno di loro passa accanto al vetro, gira la bocca come per guardarmi, e va via ruttando. Ma basta qualche minuto, appoggiare il dito sul vetro accompagnandoli nel loro nuoto, e mi ritornano a fissare. 'Ca**o, ma possibile che il mio capo a lavoro non capisce 'na mazza...' Annuiscono (sanno anche lor che è vero...) ... ... ... Chiamasi DELIRIO PESCENS Ma in fondo gli voglio bene... :-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D |
Tillandsias guarda che la spirulina va data ai pesci,mica fumata -ROTFL-
|
Quote:
|
Quote:
#rotfl#:-D#rotfl# |
Curioso.
Io, semplicemente, dico: Salute pesci! Sono io, Dio. |
Quote:
|
Quote:
|
-d01
in effetti questa megalomania appartiene anche a me..però io sono davvero come Dio..ovvero non parlo con loro! #36# |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:27. |