![]() |
Ma io cmq mi preoccupo pure per la stabilita' della vasca.. Bene o male i coralli sono pure filtratori.. Ne vado a levare molti .. Non rischio uno squilibrio?
|
bel idea , pero metti qualche bella foliosa viola e arancio e verde , sono faccili e sempre colorate
|
non credo tu debba farti queste paranoie...
IHMO. poi boh... non è che avevi una selva di sps... |
No hai ragione pero' e' un nano reef.. Vanno valutate anche le piccole cose:)
Di fogliosa ne vogloo mettere un altra dietro :) rossa |
Nella vecchia vasca avevo il problema opposto, era talmente stivata che avevo aggiunto delle pompe, avevo una power head 900l/h dietro la rocciata,una tunze 6025 che uso ancora e una nano koralia da 900 litri che dovrei avere da qualche parte in garage... non so neanche se funziona sempre e' piu' di 1 anno che non la provo.
Se vuoi se la trovo e funziona te la porto il 17 a Pontedera, non e' paragonabile al getto largo di una MP10 , sicuramente spinge molto meno della tunze |
Vai paolo .. Se me la porti mi fai un favorone .. Faccio una prova e poi te la rido' se riusciamo a trovarci ok:)?
|
Quote:
|
Hahahahah ma che cavolo mi e' preso di chiamarti paolo proprio non lo so hahahhaha scusami
Cmq ti va bene? Se ti scoccia in qualche modo dimmelo con tranquillita'.. |
Da come me la ricordo c'era da pulirla un po' (faceva cagare dalle incrosatazioni ), se parte te la porto tanto per ora non la uso..
|
Ti ringrazio:) mi fai sapere ? Anche su face se vuoi..
Cmq io venerdi andavo il pomeriggio per le 5...voi? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:06. |