AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Acquariofilia in Norvegia (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=351827)

geribg 11-02-2012 00:18

vai senza pensarci 2 volte , non tornerai mai piu una volta abituato allo standart loro.
anche io sto pensando di andarmene li
visto che andrai a guadagnare il triplo di qui , ti fai un vascone e ci metti dentro i salmoni novegesi :-D

arturo 11-02-2012 09:54

non ti sottovalutare,se i nordafricani imparano l'italiano xchè tu non dovresti riuscire, e se poi propongono ad un italiano un mestiere vuol dire che tutti sti fenomeni non ci sono,o no?

poi i rimpianti se dovessi rimanere in italy?

Mazzoli Andrea 11-02-2012 10:54

vai.punto.

mia cugina è ventanni che vive la per "amore" e ci sentiamo una volta a settimana

è vero,la vita è più cara e di molto,ma c'è molta più"vera"flessibilità lavorativa,le istituzioni lavorano meglio(previdenza socilae,ecc...)

mia cugina,tramite corsi e senza esperienza,è passata in pochi anni da fare l'ostess in aeroporto a oslo a geometra a maestra di asilo a...ad aprirsi un asilo in casa(cosa impensabile qua da noi solo a livello burocratico...)

altra cosa,in venti anni ha venduto e ricomprato 5 case e questo ti fa capire molto sull'economia norvegese

altro particolare:mi dice sempre il "re"lo incontri al parco con la famiglia e senza guardie del corpo(tanto non c'è nessuno che gli lancia la statuetta del duomo in fronte:-D)

inoltre è vero...hanno un debole x tutto ciò che è moro e made in italy!!!

p.s.
so che suo marito aveva la passione dei discus...

danpao 11-02-2012 13:07

Ancora grazie a tutti voi.

geribg manteniamoci in contatto allora...

Orysoul 11-02-2012 14:08

Quote:

Originariamente inviata da Mazzoli Andrea (Messaggio 1061455156)
vai.punto.

mia cugina è ventanni che vive la per "amore" e ci sentiamo una volta a settimana

è vero,la vita è più cara e di molto,ma c'è molta più"vera"flessibilità lavorativa,le istituzioni lavorano meglio(previdenza socilae,ecc...)

mia cugina,tramite corsi e senza esperienza,è passata in pochi anni da fare l'ostess in aeroporto a oslo a geometra a maestra di asilo a...ad aprirsi un asilo in casa(cosa impensabile qua da noi solo a livello burocratico...)

altra cosa,in venti anni ha venduto e ricomprato 5 case e questo ti fa capire molto sull'economia norvegese

altro particolare:mi dice sempre il "re"lo incontri al parco con la famiglia e senza guardie del corpo(tanto non c'è nessuno che gli lancia la statuetta del duomo in fronte:-D)

inoltre è vero...hanno un debole x tutto ciò che è moro e made in italy!!!

p.s.
so che suo marito aveva la passione dei discus...

certo che noi italiani siamo proprio l'ultima ruota del carro a livello economico e burocratico!!!!#07#07#07#07#07

Mario89xxl 11-02-2012 17:51

Quote:

...
inoltre è vero...hanno un debole x tutto ciò che è moro e made in italy!!!...

Certo che mi state facendo passare la voglia di andarci in Norvegia (mio sogno da tanti anni)...

Ma quindi gnocca per italiani calvi non ce n'è???
Non ho i capelli, ma ho un bellissimo mantello di peli sulle spalle di un testa di moro che è la fine del mondo. Va bene lo stesso?

dani85 11-02-2012 18:27

Ammazza Oslo è una città che dire morta è dire poco, io sono un malato di vita, per me è morta l'Italia figurarsi li dove alla sera sono tutti barricati, salvo solo la patata....
E' stato uno dei miei giri europei più noiosi....

danpao 12-02-2012 12:06

Si, ok, ma qui non si parla di andare in vacanza... anzi... a me l'idea che tutti stanno a casa mi piace pure: mi rasserena guarda un pò!

Mario89xxl 12-02-2012 12:24

Quote:

Originariamente inviata da danpao (Messaggio 1061457717)
Si, ok, ma qui non si parla di andare in vacanza... anzi... a me l'idea che tutti stanno a casa mi piace pure: mi rasserena guarda un pò!

Non sono solo a questo mondo allora #25#25

Jacopo Pasquinelli 12-02-2012 12:55

Quote:

Originariamente inviata da Mario89xxl (Messaggio 1061456232)
Quote:

...
inoltre è vero...hanno un debole x tutto ciò che è moro e made in italy!!!...

Certo che mi state facendo passare la voglia di andarci in Norvegia (mio sogno da tanti anni)...

Ma quindi gnocca per italiani calvi non ce n'è???
Non ho i capelli, ma ho un bellissimo mantello di peli sulle spalle di un testa di moro che è la fine del mondo. Va bene lo stesso?

Il problema e' riuscire a girare in cannottiera per far vedere il mantello :-D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:24.