![]() |
vai senza pensarci 2 volte , non tornerai mai piu una volta abituato allo standart loro.
anche io sto pensando di andarmene li visto che andrai a guadagnare il triplo di qui , ti fai un vascone e ci metti dentro i salmoni novegesi :-D |
non ti sottovalutare,se i nordafricani imparano l'italiano xchè tu non dovresti riuscire, e se poi propongono ad un italiano un mestiere vuol dire che tutti sti fenomeni non ci sono,o no?
poi i rimpianti se dovessi rimanere in italy? |
vai.punto.
mia cugina è ventanni che vive la per "amore" e ci sentiamo una volta a settimana è vero,la vita è più cara e di molto,ma c'è molta più"vera"flessibilità lavorativa,le istituzioni lavorano meglio(previdenza socilae,ecc...) mia cugina,tramite corsi e senza esperienza,è passata in pochi anni da fare l'ostess in aeroporto a oslo a geometra a maestra di asilo a...ad aprirsi un asilo in casa(cosa impensabile qua da noi solo a livello burocratico...) altra cosa,in venti anni ha venduto e ricomprato 5 case e questo ti fa capire molto sull'economia norvegese altro particolare:mi dice sempre il "re"lo incontri al parco con la famiglia e senza guardie del corpo(tanto non c'è nessuno che gli lancia la statuetta del duomo in fronte:-D) inoltre è vero...hanno un debole x tutto ciò che è moro e made in italy!!! p.s. so che suo marito aveva la passione dei discus... |
Ancora grazie a tutti voi.
geribg manteniamoci in contatto allora... |
Quote:
certo che noi italiani siamo proprio l'ultima ruota del carro a livello economico e burocratico!!!!#07#07#07#07#07 |
Quote:
Ma quindi gnocca per italiani calvi non ce n'è??? Non ho i capelli, ma ho un bellissimo mantello di peli sulle spalle di un testa di moro che è la fine del mondo. Va bene lo stesso? |
Ammazza Oslo è una città che dire morta è dire poco, io sono un malato di vita, per me è morta l'Italia figurarsi li dove alla sera sono tutti barricati, salvo solo la patata....
E' stato uno dei miei giri europei più noiosi.... |
Si, ok, ma qui non si parla di andare in vacanza... anzi... a me l'idea che tutti stanno a casa mi piace pure: mi rasserena guarda un pò!
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:24. |