![]() |
io andrei soltanto per lasciarmi alle spalle il marciume,la corruzione,i favoritismi,la delinquenza e mille altre piaghe che regnano nel nostro paese, rimpiangerei moltissimo il clima e gli stupendi paesaggi che solo in Italia abbiamo.
|
Scappa subito e non voltarti indietro!
Io mi sto organizzando per un posto un po' più lontano, la Nuova Zelanda, e se ci riesco sono certo che non avrò rimpianti come non ne arai tu! |
il clima è molto meglio però... o no?
e un giorno (e notte) non durano quasi 18 ore... |
Quote:
Anch'io pensavo di sapere com'era la Germania, la Francia e la Spagna. Ma finché non vai... |
Riflessione: ma come cavolo viviamo male qua? da quello che dite... tutti in norvegia, finlandia e svezia! mettiamo su acquaportal là e ciao
|
Attenti, guardate cosa sta per succedere in Grecia... Preparate i centri di accoglienza perchè tra poco ci sarà l'ennesima invasione. Te gusta la Norvegia ? Se parli un minimo di inglese prendi l'aereo che Oslo ti aspetta. In ogni posto troverai paesaggi belli e aria di casa...
|
Quote:
Quote:
e mi pare siano condivise da tutti... e non mi va di fare ancora altri esempi perchè impiegherei la mattinata, e inizierei a parlare di antipolitica. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:53. |