AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Acquariofilia in Norvegia (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=351741)

gunthermarco 11-02-2012 20:33

io andrei soltanto per lasciarmi alle spalle il marciume,la corruzione,i favoritismi,la delinquenza e mille altre piaghe che regnano nel nostro paese, rimpiangerei moltissimo il clima e gli stupendi paesaggi che solo in Italia abbiamo.

sk@walker 11-02-2012 20:44

Scappa subito e non voltarti indietro!
Io mi sto organizzando per un posto un po' più lontano, la Nuova Zelanda, e se ci riesco sono certo che non avrò rimpianti come non ne arai tu!

danpao 12-02-2012 12:07

il clima è molto meglio però... o no?
e un giorno (e notte) non durano quasi 18 ore...

Alexander MacNaughton 12-02-2012 14:38

Quote:

Originariamente inviata da danpao (Messaggio 1061457721)

Ci sei mai stato? Ci sei vissuto? Allora non potrai mai sapere come si vive lì... almeno finché non provi!

Anch'io pensavo di sapere com'era la Germania, la Francia e la Spagna. Ma finché non vai...

matti ratchet 12-02-2012 15:18

Riflessione: ma come cavolo viviamo male qua? da quello che dite... tutti in norvegia, finlandia e svezia! mettiamo su acquaportal là e ciao

atomyx 13-02-2012 07:14

Attenti, guardate cosa sta per succedere in Grecia... Preparate i centri di accoglienza perchè tra poco ci sarà l'ennesima invasione. Te gusta la Norvegia ? Se parli un minimo di inglese prendi l'aereo che Oslo ti aspetta. In ogni posto troverai paesaggi belli e aria di casa...

danpao 13-02-2012 10:38

Quote:

Originariamente inviata da Alexander MacNaughton (Messaggio 1061458156)
Quote:

Originariamente inviata da danpao (Messaggio 1061457721)

Ci sei mai stato? Ci sei vissuto? Allora non potrai mai sapere come si vive lì... almeno finché non provi!

Anch'io pensavo di sapere com'era la Germania, la Francia e la Spagna. Ma finché non vai...

No non lo so... infatti le mie erano domande... e mi riferivo al confronto Nuova Zelanda - Norvergia.

Quote:

Originariamente inviata da matti ratchet (Messaggio 1061458268)
Riflessione: ma come cavolo viviamo male qua? da quello che dite... tutti in norvegia, finlandia e svezia! mettiamo su acquaportal là e ciao

Le premesse, le mie quantomeno, sono a inizio topic.
e mi pare siano condivise da tutti... e non mi va di fare ancora altri esempi perchè impiegherei la mattinata, e inizierei a parlare di antipolitica.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:53.