![]() |
Scusate l'intrusione ...ma ho sentito parlare di fori nella vasca.
anche io dovrei forare la mia vaschetta ma non riesco a trovare nessuno che lo faccia. Ho provato a chiedere in una vetreria ma forano solamente le lastre di vetro perchè una vasca non entrerebbe nel macchinario. come potrei fare?potrei farlo io? ci sono in commercio frese per vetro?...ma soprattutto è una cosa fattibile o rischierei di crepare la vasca?#24 |
è una cosa fattibilissima, ecco i video del congresso a livorno....
http://www.youtube.com/watch?v=AHfhQw8K2eU http://www.youtube.com/watch?v=Y1d6i0_6FlI le punte le trovi online;-) |
bravo Geppi...ma credo che la possibilità di crepare il vetro sia molto alta.
|
ahahah scusate per l'intrusione !!!
|
Quote:
|
Quote:
te lo dice uno che ne ha fatti diversi.. |
Quote:
maledizione...ieri sono andato a vedere la 120 della elos... mi sa che la prendo a breve........ tutta una'ltra storia anche a livello estetico del profilo della vasca tenetevi pronti che dovrete venire ad aiutarmi a fare il passaggio dalla vecchia alla nuova.... che materiale serirà?? taniche? riscaldatori? teli? boh |
Se ti ci vuole una mano ci sono volentieri sono di Montecatini!!!
|
ciao ragazzi leggo solo ora. se posso vengo, certo... io ho anche le punte, fino al 40.
se riesco a venire anche a pontedera ve le porto li' in caso... |
te lo avevo detto che ci passava poco :-))........bacinelle per i coralli e riscaldatori( io ne ho 2) taniche per fare travasi delle vasche e qualche bidone per preparare l'acqua che serve in più!!! io usai quello che si trova nei supermercati per mettere il bucato, costano poco è ci entra tanta acqua!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:50. |