![]() |
Quote:
Per i due skimmer, posso assicurarti che è una leggenda: io estraevo la stessa quantità di liquame da ambedue i bicchieri. E quando uno dei due non mi ha funzionato x qualche giorno, quando me ne sono accorto, ho estratto dall'altro la stessa quantità di liquame. L'unica accortezza era quella di tenerli lontani e avere un ricircolo tra vasca e sump molto maggiore della loro portata. ciao |
Quote:
|
Quote:
Quelli che ho io, li ho visti nutrire dal negoziante con il secco e allora li ho presi. Se tu li hai visti mangiare l'artemia potresti provare e svezzarli mischiando artemia e secco fin quando non si abituano, ma ripeto, è un rischio. ciao |
Mazza, la vasca mi piace molto.
è diversa da quelle che vediamo solitamente ma è molto bella e armonica. bravo bravo. |
Quote:
Potresti aiutarmi a dare un nome a quel sps che non ricordo il nome? Se dalle foto non si evince, ne posto una dedicata. tenkiu' |
|
Molto originale, la tua vasca è veramente bella, complimenti.
Il reattore di calcio non ce l'hai? Nel profilo non l'ho visto. ------------------------------------------------------------------------ e che test usi per calcio, kh e mg? |
No, niente reattore (potenza del DSB e pochi coralli duri).
Tutto Salifert a meno dei PO4 (fotometro martini) e NO3 (tetra). ciao |
Ammazza che bella Roland!
Complimenti davvero #25 Io mica ho capito di quale sps parli? |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:05. |