![]() |
Quote:
Siete troppo forti voi romani #rotfl##rotfl##rotfl##rotfl##rotfl# comunque penso daniele che la roba non ti arriva.... ... magari aspetta qualche giorno e se non hai risposta comprala a roma......... |
ma con tutta la pasta termo conduttiva in italia....devi farti fottere dai doganieri?
Sono stufo di pagare ste dogane e si fottono la merce...caxxo! |
Mi hanno risposto alla email di ieri e mi hanno detto che DHL nn consegna liquidi quindi le hanno spedide via posta e di aver pazienza nel giro di 20/30 gg mi arrivano
Ma vaf..........lo Scusate le troppe parolacce in questi gg ma sono nero. Domani faccio dei giri per trovare la colla.Sperimo di trovarla |
Daniele....
negozio di computer..... pasta termoconduttiva 5 euri e viaaaaaaaa |
Quote:
Ai tempi che furono...la pasta termoconduttiva o adesiva la trovai da Overclock.. anzi la trovi ancora da loro e sono gentili e molto disponibili.... a quest'ora avevi incollato anche la plafo al soffito....#rotfl# ops scusa ma sono un pagliaccio #e39 Con questa ne hai da vendere.... http://www.ebay.it/itm/ZALMAN-ZM-STG...-/200655088984 |
A me è arrivata la pasta ma quella nei pacchetti da 1 g..avevo già avuto notizie che i tubetti non arrivavano.. Comunque che aspetti... Vai in un negozio di informatica e compra la pasta..la scocca è bellissima..
|
E' quello che faccio oggi.Purtroppo per lavoro ho dovuto aspettare oggi che lavoro fino alle 13.30 e ho tutto il pomeriggio per trovare la colla e andare avanti con i lavori della plafo.
NON VEDO L'ORAAAAAAAAaaaaaaaaaa Oggi tutta plafooooooooooo.........................Forse se nn si inventa qualcosa mia moglie |
Se po' bestemmiare o vengo bannato.
Cioe',su 5 negozi di elettr. niente. Su 8 negozi di computer 2 falliti,2 vendita solo all'ingrosso,2 nn rispondono,2 nn ce lanno. Se la ordino nn mi arriva per domenica. Ora vi chiedo siccome le stelline le fisso con le viti,se sotto metto la pasta invece che la colla term. va bene lo stesso? |
va benissimo anche solo la pasta termoconduttiva
|
ALLELUIAaaaaaaa,ALLELUIAaaaaaaaaaa
Grazie Davide,quindi fissandoli con le viti va bene anche la pasta. Ne' devo mettere una puntina al centro della stellina vero? Quanto basta e che nn trasbordi,giusto? Ragazzi e' come aver comprato le batterie del giocattolo PS Davide,da quanto devo fare i buchi per i lunari. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:06. |