![]() |
Quote:
I miei non eran cosí neanche da nuovi :-D:-D:-D |
lo dicono anche nei commenti sottostanti che è un fake...
|
Hanno la stessa valenza di chi dice che non lo è ;-) ......c'è qualche sicurezza che lo sia ?
|
Gli zoanthus se dovessero crescere su una superficie piana (per esempio il vetro di fondo) la coprirebbero uniformemente oppure formerebbero delle dune? Perchè nella cronologia di quella vasca c'è una prateria di zoantuhs a dunette ma nella prospettiva non c'è lo spazio per nessuna roccetta #24. Questo il link http://www.flickr.com/photos/marcelostworld/4236199403/
http://s13.postimage.org/sr3fvqn4j/Immagine_5.jpg A me sembra un fotomontaggio... poi uè... ciascuno vede quel che vuole Se il vetro di fondo fosse interamente colonizzato da zoanthus e questi costeggiassero il vetro frontale per tutta la sua lunghezza, sarebbe difficolosa se non impossibile la pulizia del vetro? Lo sarebbe almeno nel pezzetto corrispondente all'altezza degli zoanthus stessi... invece in tutte le foto c'è un riverbero chirurgico che sfuma le dunette di zoantidi #24. Nella cronologia della vasca il tappeto di zoanthus viene sostituito da uno rado rado di Caulerpa... Alzi la mano chi ha in vasca una prateria di zoanthus sul vetro di fondo... vediamo in quanti l'hanno? Seconda cosa chi si metterebbe a grattare via zoanthus dal vetro di fondo? Che macello sarebbe ? Per metterci della Caulerpa? Quei pesciolini sembrano dei "cardinali" di acqua dolce photoshoppati... ma nel marino potrebbero essere degli introvabili Eviota bifasciatus, che comunque essendo gobidi non nuoterebbero a mezz'acqua tutti contemporaneamente. E poi vera o finta che sia la vasca la cosa più bella che ha è la mangrovia. |
Quote:
é ora di smetterla di prendersi per i fondelli: http://s11.postimage.org/y4htsy4in/vasca_fake_1.jpg Foto 1) la vasca è appoggiata a un ripiano da cucina, dello spessore di circa 5 cm a cui è attaccato anche il braccio mobile della lampada da tavolo che illunima la mangrovia. Fate le proporzioni con la vasca e ditemi se mai può contenere quelle cose.... http://s18.postimage.org/6hjjpbnid/vasca_fake_2.jpg foto 2) si vede la vasca dal dietro, e a dimostrare che è un ripiano da cucina è il miscelatore in bella vista. Anche senza chiamare i R.I.S. o la scientifica facendo il confronto con la foto 1 si vede che il rubinetto dista pochi centimetri dalla vasca... fate le dovute proporzioni... 60 x 30 x 30 forse è espresso in millimetri... e che acroporine... e che Hepatussino carino carino, e che zoanthucci... ma che bella xeniuccia uccia uccia... :-D :-D :-D :-D Io non avrò il pollice blu ma state sicuri che ho il pollice verde... anche tutto il braccio verde... La mangrovia è proporzionata con lo sfondo, con i faretti, con quel soprammobilino da ovetto kinder che c'è sotto al vaso della pianta e con la bambolina, con il braccio pieghevole della lampada... nella visione d'insieme la vasca dovrebbe essere della capienza di 2 sputi netti, 3 lordi. Sicuramente la vasca è in vetro ed esiste, l'autore morta la composizione di tulipani recisi guardando il recipiente è stato colto da ispirazione e ci ha messo il resto con photoshop. Spero che l'argomento sia chiuso per sempre e che questa vasca dopo innumerevoli topic a lei dedicati in innumerevoli portali... sia proclamata fake del millennio ! Io non avrò il pollice blu... ma non sono neppure cieco ! |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
e introvabili per te...ricorda che il tizio è giapponese.... Quote:
|
Quote:
Il fatto che la lampada da tavolo sia fissata al bordo del tavolo/mensola con un morsetto ti da l'idea del suo spessore... e di conseguenza anche delle dimensioni della vasca. Anche io non ci trovo nulla di spettacolare negli ospiti... quello che rende famosa questa vasca è il layout ben riuscito (fin troppo) per un picoreef, non la pregiatezza degli animali.. |
alex purtroppo nessuno ci dà la certezza che sia vera ho falsa#07#07#07
|
fate la proporzione con il biberon che si vede nella foto 1! E' più grande il biberon della vasca!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:29. |