![]() |
pogio se parli dell'aria che rimane tra il pistone e il menisco del liquido è ininfluente..devi leggere la tacca in corrispondenza del pistone nero..
|
si ho capito ma la bolla mi rimane a metà non è uniforme!! avoglia a dare schicchere :-)
|
Probabilmente è perchè non hai trovato il puntale, se lo trovi e lo inserisci prima del prelievo non dovresti avere nessun problema
|
Quote:
|
ho trovato il puntale!!! ora l'aria cè ma è uniforme quindi mi consente una lettura uniforme!! ora il problema è un altro!! al variaggio del colore il reagente nella siriga rimane solo nel puntale, di conseguenza non posso misurare, significa che ho il mg alle stelle??
|
se hai eseguito tutto alla lettera, e lo stantuffo nero arriva a 0,0 sei a fondo scala, 1500!!!
|
azzo non pensavo, dopo 3 mesi di maturazione tutto questo mg? spero di averlo fatto bene
|
Ce l'hai perchè usi un sale che lo contiene e la vasca non lo consuma.
Scusa, ma che senso ha provare il Magnesio dopo 3 mesi...? |
perche volevo sapere a quanto stava!! perche volevo provare il test, perche anche se sono a tre mesi i valori li voglio tutti nelle giuste dosi!
|
Giusto, una conduzione accurata a tutti i livelli è senz'altro il meglio che si possa fare. Come sempre si tratta di non farsi distrarre dalle priorità dedicandosi ad aspetti meno rilevanti, ma questo dipende anche dal tempo che si può dedicare alla vasca.;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:36. |