AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Presto online su youtube Acquaportal TV.... contribuite anche voi con un vostro video (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=351509)

blackstar 04-09-2012 11:39

Quote:

Avevo preparato un video con tanto di colonna sonora con teschi e navi...
se nel video c'è jhonny depp che spiega posso fare uno strappo alla regola....

Landomagik 04-09-2012 12:30

Quote:

Originariamente inviata da blackstar (Messaggio 1061802682)
Quote:

spero di poter partecipare...
certo che potrai...tutti gli utenti di acquaportal potranno inviare il loro materiale video.... ovviamente per essere pubblicato sul canale dovrà rispecchiare la filosofia del portale.... per intendersi non mandatemi vasche con velieri luminescenti, monsterfish in 20 litri etc etc etc

La mia speranza è perchè non ho vasche così belle come le vostre o l'esperienza da costuire le cose :) Spero di avere qualcosa da mostrare per aiutare qualcuno o comunque accrescere il canale!

blackstar 04-09-2012 12:35

Quote:

La mia speranza è perchè non ho vasche così belle come le vostre o l'esperienza da costuire le cose
aspetta a parlare perchè le mie vasche non le hai viste ... :D
tu non preoccuparti la condivisione delle proprie esperienze è comunque un valore aggiunto al canale... che sarà diviso per tematiche ci saranno sia video realtivi al fai da te, sia relativi agli allestimenti, tutorial ma anche una sezione dove periodicamente verranno scelte e mostrate le vasche degli utenti...

Sjd 04-09-2012 12:53

Bellissima idea, se ne parlava proprio con alcuni mod della sez marino poco fa e alla fine è stata realizzata! :-)

blackstar 04-09-2012 12:58

è da parecchio che se ne parla... infatti questo 3d è vecchiotto

Landomagik 04-09-2012 13:04

Quote:

Originariamente inviata da blackstar (Messaggio 1061802819)
Quote:

La mia speranza è perchè non ho vasche così belle come le vostre o l'esperienza da costuire le cose
aspetta a parlare perchè le mie vasche non le hai viste ... :D
tu non preoccuparti la condivisione delle proprie esperienze è comunque un valore aggiunto al canale... che sarà diviso per tematiche ci saranno sia video realtivi al fai da te, sia relativi agli allestimenti, tutorial ma anche una sezione dove periodicamente verranno scelte e mostrate le vasche degli utenti...

Mi sembra un ottimo progetto...complimenti! Ansioso di parteciparvi!

DiBa 04-09-2012 13:08

Bella iniziativa:)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:22.