![]() |
in realtà di opinioni negative sul canale ne avevo ricevute pochissime... devo chiaramente ringraziare i mod in particolare Ale87tv che ha da subito creduto nel progetto e l'utenteNicodemus che ha deciso di impelagarsi con me in questa avventura
|
Complimenti per il progetto blackstar. #25
Cosi speriamo di diffondere meglio il seme dell'acquariofilia consapevole con la certezza che non dicenti un bordello come la sezione facebook. #07 |
non preoccuparti Agro abbiamo le idee molto chiare su come gestire la cosa
|
Quote:
|
Quote:
|
Complimentoni Blackstar#25#25 Bellissimo progetto ed ottima iniziativa per diffondere l'acquariofilia in modo consapevole.........Bravi#25#25
Mi tocca spolverare anche a me la mia videocamera..................:-)) |
Sarei favorevole, piuttosto di sentire certe castronerie, se qualcuno vuole dire qualcosa può venire a dirlo qui su AP, se poi la cosa prende piede penso che gli amministratori gli dedicheranno una sezione volentieri.
|
#25#25#25 molto bene avete avuto un'idea eccezionale complimenti #25;-)
|
blackstar mi sta assalendo un dubbio: non è che dopo la tua apparizione in TV ti son venute manie di grandezza #rotfl#
|
ahahah ma io lo gestisco solo il canale... mica appaio..... ne ho già uno di make up per conto mio ed anche lì faccio un video ogni cent'anni :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:42. |