![]() |
oggi non sono migliorati sono rimasti aperti solo quelli , speriamo gli altri non muoiano
|
sono comunque molli , o meglio, coralliformari, metterli sotto le hqi ad un cm di distanza sarebbe, ovviamente, comunque dannoso...
Hanno molta corrente? |
sono a 15 cm dai led ma se dite domani posso spostarli sul fondo, fra l' altro ho scoperto un aiptasia proprio in mezzo al corallo
|
siringala cn 2ml di aceto...vai tranq;)
|
Ma hai i led o le hqi? se so no cosė vicine non credo abbia senso, non hai i parazoanthus sul fondo? Mettili pių in basso, non solo per la troppa luce ( e quindi inibizione) ma anche per il fatto che se mettrai altri coralli esigenti non serve occupare spazio...cmq aspettiamo chi č pių esperto di me...
|
crazy la stria della siringa in mezzo hai zoa non so se sia cosi' facile.... camiletti ho i led ma mi piace che i zoa siano belli colorati eventualmente se in futuro prendero' sps li mettero' sul fondo inoltre ho messo la tridacne in alto e per il momento non la vedo cambiata rispetto a quando era in alto
|
anche io l avevo in mezzo agli zoanthus tranquillo siringala con 2 ML di aceteo...,gli zoanthus vicini si chiuderanno ma poi si riaprono tranq#70
|
mi sa che preferisco prendermi un wundermanni....
|
Prendine almeno un paio, sono abbastanza timidi, invece in gruppo sono pių efficaci.
Sent from my iPhone using Tapatalk |
quto alegiu, in un 90 litri uno non basta...-
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:03. |