AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   ciao a tutti!!! chi indovina? :-) (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=351345)

barack-obama 08-02-2012 22:34

Noooooo quel pappagallo era stupendo , gli avevo fatto delle foto, ti chiedo solo un' ultima informazione , ora i delfini sono visibili? (da quello che ricordo vengono usate 3 o 4 vasche e non sempre sono visibili )

madda88 08-02-2012 22:34

Quote:

Originariamente inviata da GoldbergVariation (Messaggio 1061448250)
Come mai non è visibile al pubblico? Dov'è situata?

è dietro le vasche visibili, dove ci sono tutte le vasche curatoriali e di adattamento, è una vasca semplice e piccola, dentro ci sono praticamente solo pochi guppy.
------------------------------------------------------------------------
Quote:

Originariamente inviata da barack-obama (Messaggio 1061448290)
Noooooo quel pappagallo era stupendo , gli avevo fatto delle foto, ti chiedo solo un' ultima informazione , ora i delfini sono visibile (da quello che ricordo vengono usate 3 o 4 vasche e non sempre sono visibili .

vero era bellissimo, non è morto però, era di un privato che ha deciso di riprenderselo.
i delfini hanno sempre (per fortuna) a disposizione 3 vasche e solo una è visibile al pubblico, loro si muovono liberamente tra le vasche e quando sono particolarmente stressati dai visitatori vanno nelle altre 2 vasche. comunque può capitare che la vasca visibile sia in manutenzione, non lo sappiamo mai prima però.

barack-obama 08-02-2012 23:09

Hmm spero di riuscirli a vedere anche quest'anno , è stupendo quando fanno le "acrobazie" , grazie mille per le info sei gentilissima

vendita 09-02-2012 08:58

Una volta organizzavano anche delle visite "dietro le quinte" e facevano vedere la gestione delle vasche e altro.. lo fanno ancora Madda?

madda88 09-02-2012 11:08

Quote:

Originariamente inviata da vendita (Messaggio 1061449036)
Una volta organizzavano anche delle visite "dietro le quinte" e facevano vedere la gestione delle vasche e altro.. lo fanno ancora Madda?

si si lo fanno ancora, solo nei week end e nei festivi ad orari stabiliti con un biglietto aggiuntivo, 8 euro adulti e 6 i bimbi.

ragazzi chiunque vuole venire me lo faccia sapere eh che ho gli sconti sui biglietti!!! :-)

vendita 09-02-2012 11:38

Faccio una gita all'acquario quasi ogni anno e non sarebbe male questa volta aggiungerci il dietro le quinte!!! #70
Mi sa che sarai sommersa di richieste! :-D

Miranda 09-02-2012 15:24

Quelle della foto me le ricordo, erano stelle marine di acque gelate! :-))
Benvenuta!

Ci sono stata 2 anni fa, ho visitato anche la biosfera. Ai miei bimbi è piaciuto molto, io ne sono uscita con qualche perplessità, ma in ogni caso andava visto.

madda88 10-02-2012 20:28

Quote:

Originariamente inviata da vendita (Messaggio 1061449312)
Mi sa che sarai sommersa di richieste! :-D

vi aspetto tutti volentieri :)

Quote:

Originariamente inviata da Miranda (Messaggio 1061449896)
Quelle della foto me le ricordo, erano stelle marine di acque gelate! :-))
Benvenuta!

Ci sono stata 2 anni fa, ho visitato anche la biosfera. Ai miei bimbi è piaciuto molto, io ne sono uscita con qualche perplessità, ma in ogni caso andava visto.

si stelle marine antartiche!!
come mai qualche perplessità?? cosa non ti è piaciuto?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:30.