![]() |
enrico...come funziona sta cosa della papilla (genitale suppogno)...come si vede e identifica??ciao
|
Quote:
Ciao Enrico |
piccolo (grande) aggiornamento...Oggi ho visto il padrone della vasca con colori ancora piu accesi del solito e pinne spiegate..Inutile dire che vibrava e ci provava con una femmina..dopodiche sono spariti sotto un sasso....Bene allora almeno una femmina ce l'ho...ora speriamo che seguano altri tentavivi di "trombeggio" cosi' da vedere tra qualche giorno una bella bocca gonfia diuova!!!1
p.s. malawi pra controllo anche quel sito!!:) ppss...i coloro erano BELLISSIMI....e pensare che viene dalla cekia...:) |
Quote:
Comunque controlla che abbia uova in bocca e non sassolini, sabbia o conchiglie, perche' io avevo maschi che facevano finta di incubare facendo tutto il rituale con il dominante. Ciao Enrico |
ma che erano finocchi??:))) boh tra qualche giorno controllo per bene se hanno uova...:))
Ma....praticamente i tuoi maschi si travestivano???Ebbene ci sono anche tra i pesci allora :)))) |
Quote:
Ciao Enrico |
più o meno è quello che succede nei grandi felini e nelle orche....il maschio si fa infrocchiare dal dominante...che roba....qui deve fingere di essere femmina!!
mama mia! |
o che bello!!!!!!ho visto che uno dei pulpican ha in bocca qualcosa...sembrerebbero delle uova, sono gialle e tonde....è giusto????
Credo che lascero' partorire in vasca, dopotutto non ho altri acquari liberi, spero che visto che i pesci sono ancora piccoli (max 8 cm) qualcuno si salverà... In effetti una settimanella fa il masculo dominante faceva parate a tutto andare...vibrava e rincorreva le femmine.. speriamo in bene!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:36. |