AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo acquario marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=106)
-   -   Questa è la mia vascozza.....Avanti con le Bastonate (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=351180)

Macchiella Marco 07-02-2012 00:24

Con me sfondi una porta aperta....
la sabbia in una vasca ci vuole, una spolverata e via....
però poi iniziano i problemi... devi stargli dietro, ciano, movimento, pulizia, valori....insomma se sei soddisfatto e va bene così, lascia perdere,
se vuoi problemi perchè ti "annoi" allora mettila

Acquariusfantasy 07-02-2012 01:42

Anch'io ti sconsiglio la sabbia se non la metti quando la vasca è giovane al max 3 mesi e la fai maturare cn la vasca e quindi con i problemi delle rocce che si increspano di alghe te lo sconsiglio vivamente...
La vasca è spettacolare e anche io dico che per una vasca bella non è necessario nuotarci dentro anche se io ho una vasca da 1000 litri ;)

maxcc 07-02-2012 07:13

bella mi piace ;-) unico neo i pesci #23 ma questo lo sai già #36#

superbarros76 07-02-2012 07:23

Anche a me piace ......sei sulla rotta giusta continua cosi

Inviato dal mio GT-S5570 usando Tapatalk

artom 07-02-2012 11:51

bella anche a me piace......sposterei solo la trachy chiara (almeno credo sia una trachy???) dal briareum (o clavularia) che si è scoperto lo scheletro dove si toccano i polipi.....comunque bella la vasca e i colori complimenti#25

fcazz 07-02-2012 18:43

Artom, la Tracky non si tocca con la pachyclavularia .....un pò di tessuto mancava già da quando l'ho presa, ma ultimamente noto che si è ritirato ancora di pochissimo....si sono scoperte due lamelle dello scheletro....ma l'animale si gonfia normalmente e vedo anche che caccia via dalla bocca le feci.....però non noto che spolipa durante la notte.

verre daniele 07-02-2012 19:58

Complimenti ....veramente bella.
Io nn toccherei niente e nn aggiungerei niente.Va benissimo cosi'
Di nuovo i miei complimenti.
Dal fimato,pero',sembra che piu' che simbiosi sia disturbo.Come scompare hepathus il pagliaccetto esce.Ma questo solo tu lo puoi capire

Maurizio 77 07-02-2012 20:05

Complimenti, bella vasca....

Babu 07-02-2012 20:08

veramente bella :-) ma l'hepatus e il desjardinii non stanno stretti?

fcazz 07-02-2012 20:34

Quote:

Originariamente inviata da verre daniele (Messaggio 1061444666)
Complimenti ....veramente bella.
Io nn toccherei niente e nn aggiungerei niente.Va benissimo cosi'
Di nuovo i miei complimenti.
Dal fimato,pero',sembra che piu' che simbiosi sia disturbo.Come scompare hepathus il pagliaccetto esce.Ma questo solo tu lo puoi capire

no, non credo sia disturbo.....lo sta facendo ancora adesso e l'hepatus è dall'altra parte della vasca.... bhò...sembra piacergli!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:13.