![]() |
Con me sfondi una porta aperta....
la sabbia in una vasca ci vuole, una spolverata e via.... però poi iniziano i problemi... devi stargli dietro, ciano, movimento, pulizia, valori....insomma se sei soddisfatto e va bene così, lascia perdere, se vuoi problemi perchè ti "annoi" allora mettila |
Anch'io ti sconsiglio la sabbia se non la metti quando la vasca è giovane al max 3 mesi e la fai maturare cn la vasca e quindi con i problemi delle rocce che si increspano di alghe te lo sconsiglio vivamente...
La vasca è spettacolare e anche io dico che per una vasca bella non è necessario nuotarci dentro anche se io ho una vasca da 1000 litri ;) |
bella mi piace ;-) unico neo i pesci #23 ma questo lo sai già #36#
|
Anche a me piace ......sei sulla rotta giusta continua cosi
Inviato dal mio GT-S5570 usando Tapatalk |
bella anche a me piace......sposterei solo la trachy chiara (almeno credo sia una trachy???) dal briareum (o clavularia) che si è scoperto lo scheletro dove si toccano i polipi.....comunque bella la vasca e i colori complimenti#25
|
Artom, la Tracky non si tocca con la pachyclavularia .....un pò di tessuto mancava già da quando l'ho presa, ma ultimamente noto che si è ritirato ancora di pochissimo....si sono scoperte due lamelle dello scheletro....ma l'animale si gonfia normalmente e vedo anche che caccia via dalla bocca le feci.....però non noto che spolipa durante la notte.
|
Complimenti ....veramente bella.
Io nn toccherei niente e nn aggiungerei niente.Va benissimo cosi' Di nuovo i miei complimenti. Dal fimato,pero',sembra che piu' che simbiosi sia disturbo.Come scompare hepathus il pagliaccetto esce.Ma questo solo tu lo puoi capire |
Complimenti, bella vasca....
|
veramente bella :-) ma l'hepatus e il desjardinii non stanno stretti?
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:13. |