![]() |
marco, io te lo dico con affetto, perche non so più come dirtele le cose...
ti conosco da 6 mesi e da quando ti conosco hai sempre i soliti problemi! non hai le basi per iniziare questo "hobby", anzi PASSIONE e quando ti viene da un consiglio non lo ascolti!!! vedi pagliacci... io ti consiglio ti comprarti un bel libro e leggere (un buon inizio sarebbe ABC dell'acquario marino). una volta letto ti si puo aiutare altrimenti è dura! se uno ti consiglia una cosa, ma non la capisci, non perche non ne hai le capacità ma perche non hai le conoscenze diviene tutto estramente difficile. |
si che ho la passione
|
hai letto quel che ti ho scritto?
nessuno ha detto che non hai la passione! ma che non hai le CONOSCENZE! che ti costa leggere? |
marco, io te lo dico con affetto, perche non so più come dirtele le cose...
ti conosco da 6 mesi e da quando ti conosco hai sempre i soliti problemi! non hai le basi per iniziare questo "hobby", anzi PASSIONE tu lai scritto |
passione , per me, era un sinonimo di hobby...
io, il nostro hobby, dove ogni giorno "giochiamo" con gli animali lo considero una PASSIONE! |
non ho capito cosa vuoi dire con giochiamo con gi animali
|
marco se io o te sbagliamo ammaziamo gli animali!!
va bene un errore, 2, 3 ma continuare a sbagliare...non ci sta! devi leggere e tu non lo hai mai fatto! |
io ho letto tutte le guide qui sul portale tutte!!! cmq richy se mi vuoi aiutare vieni a vedere la vasda a casa mia, l'altra volta che mi hai iutato andava bene poi è cedutala vasca e non è copa mia ne tua
|
no marco non andava bene!
NON AVEVI LUCE, TI HO DETTO CAMBIALA.... TI AVEVO DETTO CAMBIA LA RISALITA CHE è UN PO PICCOLA...E LO HAI FATTO SOLO DA POCO! o ascolti quello che ti viene detto o cosa chiedi consiglio a fare! anche se vengo da te, e ti dico, cambia questo o quello poi tu prendi quello che ti pare! ok risparmiare...ma non prendere delle cavolate! visto che hai aperto un post sulla tua tecnica e ora dovresti essere ok, secondo qual'è la causa del tuo problema? |
si richy hai ragione ma la plafo la sto facendo manca poco, non lo so qual è la causa del problema dei nitriti, ho uno skimemr buono che lavora bene ho delle rocce piene di animali dentro , ho una risalita che sembra un fiume dentro. non lo so cosa ce che non va
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:00. |