![]() |
Quote:
------------------------------------------------------------------------ mbjvjf ------------------------------------------------------------------------ sei di cacca |
Quote:
|
la vasca e marrone pero su una cosa bisogna dargli atto il shoal e fantastico #rotfl##rotfl#
|
Quote:
Non serve ossido di cerio,ma un vetro nuovo ahahhahhahahhahhh...... |
ecco cosa scrive :
Consigli e osservazioni: Il consiglio che posso dare a tutti gli appassionati di acquariologia marina e’ che prima di iniziare questo straordinario hobby bisogna sapere a cosa si va incontro e per questo e’ fondamentale la documentazione la piu’ completa possibile, ed io vi posso garantire che sul portale di acquaportal ho trovato tutto quello che puo’ servire per avviare e mantenere in perfetta salute gli amici del nostro piccolo Reef |
Quote:
:-D:-D:-D:-D |
Dai ragazzi ho visto acquari anche peggio ... sicuramente non rientra nei normali canoni .. ma comunque una forma di ordine e ''armonia'' la possiede ... non tutti sarebbero disposti a tenere pesci enormi e sarco sproporzionati ... sotto questo aspetto lo aprezzo poichè invece di sbarazzarsi del povero animale ( che certo colpa non ha di vivere in acquario ) lo alleva ... e sono sicuro che ci sarà pure affezzionato ... poi usare zeovit.... e tutta quella fila di sbobba la.... sicuramente ... mmmm .... ci si aspetta risultati ben diversi ....
|
Stupendo marronaio!!!!!! Super..... :-D
Povero sohal... |
Non te la prendere, secondo me, questa vasca è una porcata ! ...io ci capisco poco, magari mi sbaglio ! Più del pesce rosso non sono mai stato in grado di tenere !!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:08. |