![]() |
Le mie japoniche ringraziano quando purtroppo muore un pesce, spesso rimuovo solo lo scheletro.
|
Io fortunatamente l'unico morto che ho avuto(sgrat) non me la sentivo di buttarlo in un cestino, quindi l'ho avvolto con lo scottex, l'ho portato a casa dei miei e l'ho seppellito nell'orto botanico di mia mamma(almeno concima anche). :-)
|
Visto lo scarso litraggio del mio acquario non ho mai lasciato un pesce a decomporsi all'interno...
Fortunatamente i casi son stati pochi,soprattutto grazie al forum sono riuscito ad evitare morti certe... In casa ho una stufa...quindi in quei pochi casi č stata usata anche come forno crematorio..:-)) vista la dimensione della bocca potrei cremarci dentro anche un tonno....:-)) |
se si tratta di specie fino a 7 cm le lascio in vasca, tempo 2 ore e rimane solo la lisca! comuque č capitato che mi morissero pesci e li ho sempre seppelliti. Trovo barbaro il gabinetto..
|
non trovo una gran differenza tra cremarli/seppellirli/gabinetto/darli al gatto...
che c'č di barbaro?? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Per quel che ne so io il mio pescetto poteva anche essere contrario alla cremazione...:-)) prossima volta provo a chiedere..:-)) Scherzi a parte ovviamente non č un vanto quello di seppellire cremare o buttare nel water i pesci, Il tonno era semplicemente un esempio per far capire che anche un discus ci sta... Non credo sia il caso di fare WOW...:-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:34. |