![]() |
Io oggi ho preso in fiera un UPS della Nilox da 1050w a 2100VA con doppia batteria, spero possa andare per il mio picireef.
avevano anche un apc da 400w ma era troppo piccolo. |
Abra,
il fatto che io domani mattina vado a Manchester e torno mercoledì sera, quindi non posso fare niente e mia moglie và a lavoro e torna alle 14,00. Niente coperte etc La risalità non dura un granchè collegata al gruppo di continuità come mi ha riportato anche poffo, l'unica cosa è collegare la pompa Newa da 2.200 l /h che mi consuma solo 2.7 W l'ora e lasciar perdere la temperatura e la sump (credo che la zeolite non succeda niente, uso zeovit, ed è tenuta in una calza in sump visto che non ho il reattore).... e poi una preghierina durante il viaggio, oltre a riscaldare bene la casa durante la notte. Se avete altri suggerimenti sono i benvenuti |
Quote:
|
lascia i riscaldamenti di casa accesi...è un po' più costoso ma a pena torni ti procuri qualcosa...!!!
a questo punto per ossigenare al meglio potresti usare una pompata di quelle vecchiotte se ne hai,messe a pelo d'acqua che aspiri aria facendo in modo da creare microbollicine in vasca...altrimenti buchi l'uscita della pompa e gli metti un ubichino che aspira aria....facendo tipo pompa dello schiumatoio.....smuove l'acqua e ossigena consumando poco..... |
non avevo capito che era a batterie fai come dice poffo crea il venturi alla risalita e termosifoni a manetta
|
Ciao ragazzi,
oggi ho chiamato a casa e sembra che sia tutto a posto..... mia moglie mi ha detto che i pesci sono tutti vivi almeno :-D e questo è gia un punto a favore. Poi quando torno vediamo meglio. ciao e grazie a tutti per i consigli. |
bene sono contento per te :-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:27. |