![]() |
ovviamente :-)) era solo per far capire con la parola serie,il fatti di ponticellare ogni presa.
il problema nasce facendo in questo modo...che i contatti della prima presa avrà ad esempio il carico di tutte le altre messe in cascata... |
Quote:
Se sono tre: - su una la hqi + le cazzatine + piccole - sulla seconda il riscaldatore e altre minutaglie - sulla terza le t5, la risalita e cose varie Così facendo più di 300 watt a ciabatta non ci sono.... e 300watt anche sulla singola non dovrebbero essere un problema... Giusto? Ciao |
Lo ziooo
Scusate ot ma sono felice di rileggerti, era un bel po'che non mi capitava fine ot Con quel consumo in effetti ne basta una Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
Quote:
|
Cosa non hai capito?
ho detto che se il consumo è quello descritto non hai problemi nemmeno con una sola ciabatta Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
Quote:
e ciabatte normali hanno al max 6/7 ingressi e qualla gewiss al max 11, ma inserendo shuko e timer.........si riducono. Comunque ho capito quello che volevi dire.. Ciao e grazie a tutti... trovo molto utile e SIMPATICO.... disquisire con voi su questo e su tutto il resto...... questo è il bello del nostro forum. Comunque vi tengo informati sugli sviluppi elettrici...#18#18#18 |
Allora..... ricapitoliamo sulla parte elettrica.
La scatoletta sul muro dietro la vasca ora ha tre prese bipasso con i ponti tra l'una e l'altra fatta di cavo con sezione 2,5. La scatoletta viene alimentata da una linea dedicata (a 3 metri circa di distanza tra vasca e contatore) che parte direttamente dal quadro/contatore di casa e sotto un differenziale da 0,03 dedicato anch'esso. Tutta la linea è fatta con cavo sezione 2,5. Va bene ???? ;-);-);-) Sto cablando le CIABATTE-GEWISS con cavo sezione 2,5 (i ponticelli), e cavo inguainato 3 x 2,5 e spina da 16a (quella tripolare grossa)... per arrivare alla scatoletta con le prese.... Va bene???? ;-);-);-) Lo so che il va bene, va bene perché alla fine ho fatto come dicevate voi......... ma il forum serve proprio a questo..... Dai che fra sei mesi ho finito :-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D Ciao a tutti e.... grazie ancora. |
per caso, il tuo amico privato ha altro materiale :-))
|
Quote:
Comunque su ebay annunci (milano)... io trovo quasi tutto. Comunque guardo e se trovo qualcosa ti mando un MP. Ciao e ....buon anno. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:09. |