![]() |
due no?
|
Io sono ancora scettico sulle Plafo a led per allevare SPS........ma per gli LPS vanno benissimo quindi metti in atto la tua idea di inserire una barra Vertex e poi se tutto va bene ne prendi un'altra ed elimini i T5.;-)
|
Quote:
Quote:
Ma a questo punto prendo la Marino bianco che è un mix di Royal blu e led bianchi oppure prendo la Marino blu? Ciao |
Quote:
|
quoto, è già azzurrina come luce
|
Credo proprio che farò così, la spesa è contenuta e dovrei avere solo vantaggo visto la scarsa qualità della plafo a 2 neon che vado a sostituire.
Raiderale, la tua dove l'hai comprata, mi puoi mettere il link grazie e ciao |
La mia l'ho presa in un negozio di roma che si chiama Naturamica
|
Grazie,
ho trovato le tre combinazioni: - Illumilux Marino Blu 50/50 Royal Blue(450nm) – Blue(470nm) - Illumilux Marino Bianco 50/50 Royal Blue(450nm) – White(7000K) - Illumilux Marino Sole All White (10000K) Tutte al prezzo di 237 Euro. Barra per il montaggio a bordo vasca per spessore 10 mm 39 Euro. ciao |
Forse sono un po pochini i soli moduli illumilux, io li ho presi solo x affiancarli alle plafo ed avere quel tot di luce in piu, xche un'altra plafo sarebbe stata davvero tanta
|
sappi che le vertex illumilux illuminano 1/10 della radion.. quindi fatti due conti in rapporto qualità/prezzo!
io sto per farmi un misto radion-t5 ! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:01. |