AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo acquario marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=106)
-   -   dall'alto......due foto prese al volo.... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=350013)

malpe 02-02-2012 21:41

Quote:

Originariamente inviata da fb74 (Messaggio 1061430102)
Quote:

Originariamente inviata da malpe (Messaggio 1061429674)
Quote:

Originariamente inviata da vento76 (Messaggio 1061429493)
bella!
direi che sei soddisfatto della vertex vero?

Si nulla da dire....
crescita ottima.....alcuni animali gradiscono quella luce in modo notevole ad esempio le stilopore e pocillopore come anche le seriatopore hanno colorazioni molto più cariche che non sotto la 400w che avevo prima, mentre altri animali, come la tenuis e la florida, hanno colori molto più sbiancati che non con la 400w e non è questione di nutrienti o altro....penso proprio che sia la luce.
Le millepore invece gradiscono molto come si può vedere.

Adesso devo vederla sul lungo periodo per ora e li che pompa da 16 mesi senza significative variazioni

..concordo in tutto e soprattutto sulla colorazione delle tenuis la mia è bianca con i bordi dei polipi radiali viola e la crescita azzurra..#24
..complimenti per i colori e la salute degli animali..#70

Pure la mia tenuis bianco latte con pochissimo viola sulla punta ma molto sbiadito con la 400 era per 3 4 cm viola intenso il resto bianco...

Inviato dal mio HTC Desire S usando Tapatalk

malpe 02-02-2012 21:42

Quote:

Originariamente inviata da CILIARIS (Messaggio 1061430452)
max complimenti #25#25#25 quello che non riesco a capire e che come mai matteo pur avendo due amici così bravi a fianco come te e maurizio non riescie a far decollare la sua vasca ma siete capaci di legargli le mani#rotfl##rotfl##rotfl#

Centrato il problema :):):) bisogna legarlo :D:D:D:D

malpe 02-02-2012 21:44

Quote:

Originariamente inviata da Benny (Messaggio 1061430507)
veramente bellissima

Grazie l'altra era nel complesso altra cosa ma non puoi paragonare i led con una 400w hqi questo è certo

Valerio.30 02-02-2012 21:45

Wow e considera che gli animali prima erano tutte piccole talee... Complimentoni #70
I led non si smentiscono mai

fb74 02-02-2012 21:46

[QUOTE=malpe;1061430544]
Quote:

Quote:

Quote:

bella!

Si nulla da dire....
crescita ottima.....alcuni animali gradiscono quella luce in modo notevole ad esempio le stilopore e pocillopore come anche le seriatopore hanno colorazioni molto più cariche che non sotto la 400w che avevo prima, mentre altri animali, come la tenuis e la florida, hanno colori molto più sbiancati che non con la 400w e non è questione di nutrienti o altro....penso proprio che sia la luce.

Adesso devo vederla sul lungo periodo per ora e li che pompa da 16 mesi senza significative variazioni

..concordo in tutto e soprattutto sulla colorazione delle tenuis la mia è bianca con i bordi dei polipi radiali viola e la crescita azzurra..#24

Pure la mia tenuis bianco latte con pochissimo viola sulla punta ma molto sbiadito con la 400 era per 3 4 cm viola intenso il resto bianco...

..hai ragione anche sulle millepore, la mia rosa salmone è veramente bellissima ed anche quella blu/viola ha un colore notevole..
..ma la tua tenuis ha una crescita buona?? la mia stenta un pò..

malpe 02-02-2012 21:49

Quote:

Originariamente inviata da Valerio.30 (Messaggio 1061430562)
Wow e considera che gli animali prima erano tutte piccole talee... Complimentoni #70
I led non si smentiscono mai

Sulla crescita infatti nulla da dire sto quasi tenendo il reattore regolato come quando avevo la 400w.....

malpe 02-02-2012 21:53

[QUOTE=fb74;1061430565]
Quote:

Originariamente inviata da malpe (Messaggio 1061430544)
Quote:

Quote:

Quote:

bella!

Si nulla da dire....

..hai ragione anche sulle millepore, la mia rosa salmone è veramente bellissima ed anche quella blu/viola ha un colore notevole..
..ma la tua tenuis ha una crescita buona?? la mia stenta un pò..

Stenta pure la mia anzi di dirò di più due rami più in ombra andati ....sono morti... Mai successo prima e poi non cola mentre gli altri una cifra....infatti altra cosa che sto notando a parità di animali della vecchia vasca con i led colano 3 vilte tanto rispetto alle hqi
Succede anche a te?

pirataj 02-02-2012 23:00

Bella Trdidacna

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:18.