![]() |
:-Dma aland non fa partire il culo della macchina.....:-D
|
Cazz ste lascia sta va.
Sto periodo manco in quello che intendi tu gira bene :-D E' diventato un lusso anche quello. |
E' da 10 anni che monto le gomme invernali per MIA scelta!
Sono favorevole al loro utilizzo e secondo me tutti dovrebbero averle.... per scelta!!! Ma nel momento in cui diventa obbligatorio per legge solo perchè per 2 giorni l'anno è prevista neve, mi incaz*o!! In Austria, Svizzera e Germania sono obbligatorie da novembre a marzo... ma parliamo di grosse quantità di neve!!!! Quando sento che sulla Torino-Savona a dicembre hanno fatto un sacco di multe perchè la gente non montava le gomme da neve con una temperatura sui 15°C, mi incaz*o di brutto!!! Una volta ci dicevano che il bollo auto serviva a pagare anche la manutenziona delle strade.. quindi anche sgombero da neve e ghiaccio!!!! E l'idea di pagare CARISSIMO un servizio che poi non mi viene offerto.. mi incaz*o ancora di più!!!! Sono un automobilista e in quanto automobilista sono incazza*o come una bestia!!!!!!! #28b |
Anche se hai sistemi come l'antipattinamento o il differenziale autobloccante sono utili, come la trazione integrale,
|
Vento...perche' siamo sempre li...
Loro calcolano perdita' monetaria con quanto gli costa un servizio di sgombero neve o pulizia delle strade.... Siccome lasciarle sporche gli costa molto meno che pulirle le lasciano cosi...sai che gli frega se perdi una giornata di lavoro... |
Quote:
Quest'anno ho una trazione posteriore... e ti assicuro che mi viene male ogni volta che penso a doverla guidare sotto la neve!!! Mi sono sempre divertito a guidare su neve.. ma con la trazione posteriore è troppo pericoloso! Non ci fossero altre macchine o fossi in pista allora il discorso è diverso. Ma se per una curva fatta di traverso rischio di rovinare la mia macchina e/o quella di altri... mi prende male!!!#28f Le pulissero ste cacchio di strade!!!! |
Quote:
ti capisco anche per la trazione posteriore... le gomme termiche li contano il giusto! giangi1970 lo sò bene, è mo li che mi fanno incazzare! perchè noi di tasse ne paghiamo mica poche mi sembra... na volta tanto no sforzo potrebbero farlo anche loro! e comunque mi sembra il minimo che si prendano qualche fanxulo ogni tanto! io un bel fanxulo sulla bacheca di mr. Campedelli sindaco di qui gliel'ho stampato! almeno la soddisfazione.... |
Ricca ho usato un pick up nissan trazione posteriore, asfalto un po umido ma si stava asciugando, riprendendo in seconda è andato in pattinameto #07
Meglio la trazione anteriore, con le catene su al limite di parte un po il culo, se non esageri, controsterzando la controlli senza problemi ;-) |
a proposito di trazione posteriore ieri sera tornando a casa vedo al centro di una rotonda un BMW330 trazione posteriore con i ragni(catene) montati avanti , l'auto girava solo su se stessa , mi accosto e la signora al volante mi dice ma non va nemmeno con le catene!!!!!!(presupponendo che non era neve da catene )
gli dico signora mi scusi ma le catene vanno dietro se l'auto è a trazione posterire se vuole le do una mano... , risposta ma non dica sciocchezze tutte le auto le montano avanti. io: Buona fortuna.......!!!! allontanandomi con la mi Fiestina con ruote invernali :-)) |
Quote:
Quanti proprietari di Mercedes o BMW sono convinti di averla avanti??? Poveri noi!!!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:45. |