AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   ...sempre più indignato... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=350005)

stefano79 02-02-2012 12:44

:-Dma aland non fa partire il culo della macchina.....:-D

Aland 02-02-2012 13:02

Cazz ste lascia sta va.
Sto periodo manco in quello che intendi tu gira bene :-D
E' diventato un lusso anche quello.

Ricca 02-02-2012 14:23

E' da 10 anni che monto le gomme invernali per MIA scelta!
Sono favorevole al loro utilizzo e secondo me tutti dovrebbero averle.... per scelta!!!

Ma nel momento in cui diventa obbligatorio per legge solo perchè per 2 giorni l'anno è prevista neve, mi incaz*o!!
In Austria, Svizzera e Germania sono obbligatorie da novembre a marzo... ma parliamo di grosse quantità di neve!!!!
Quando sento che sulla Torino-Savona a dicembre hanno fatto un sacco di multe perchè la gente non montava le gomme da neve con una temperatura sui 15°C, mi incaz*o di brutto!!!

Una volta ci dicevano che il bollo auto serviva a pagare anche la manutenziona delle strade.. quindi anche sgombero da neve e ghiaccio!!!!
E l'idea di pagare CARISSIMO un servizio che poi non mi viene offerto.. mi incaz*o ancora di più!!!!

Sono un automobilista e in quanto automobilista sono incazza*o come una bestia!!!!!!! #28b

Agro 02-02-2012 14:48

Anche se hai sistemi come l'antipattinamento o il differenziale autobloccante sono utili, come la trazione integrale,

giangi1970 02-02-2012 14:53

Vento...perche' siamo sempre li...
Loro calcolano perdita' monetaria con quanto gli costa un servizio di sgombero neve o pulizia delle strade....
Siccome lasciarle sporche gli costa molto meno che pulirle le lasciano cosi...sai che gli frega se perdi una giornata di lavoro...

Ricca 02-02-2012 14:56

Quote:

Originariamente inviata da Agro (Messaggio 1061429327)
Anche se hai sistemi come l'antipattinamento o il differenziale autobloccante sono utili, come la trazione integrale,

Guarda, i 2 inverni passati ho avuto una Subaru con la sua tipica trazione integrale.. mi sono divertito alla grande! Sono andato in posti sperduti per la Valle di Susa con neve fresca che toccava il pianale sotto... e non ho avuto problemi di sorta!!!
Quest'anno ho una trazione posteriore... e ti assicuro che mi viene male ogni volta che penso a doverla guidare sotto la neve!!!
Mi sono sempre divertito a guidare su neve.. ma con la trazione posteriore è troppo pericoloso! Non ci fossero altre macchine o fossi in pista allora il discorso è diverso. Ma se per una curva fatta di traverso rischio di rovinare la mia macchina e/o quella di altri... mi prende male!!!#28f

Le pulissero ste cacchio di strade!!!!

vento76 02-02-2012 15:41

Quote:

Originariamente inviata da Ricca (Messaggio 1061429252)
Sono un automobilista e in quanto automobilista sono incazza*o come una bestia!!!!!!! #28b

grande Joele Dix :-D
ti capisco anche per la trazione posteriore... le gomme termiche li contano il giusto!

giangi1970 lo sò bene, è mo li che mi fanno incazzare! perchè noi di tasse ne paghiamo mica poche mi sembra... na volta tanto no sforzo potrebbero farlo anche loro! e comunque mi sembra il minimo che si prendano qualche fanxulo ogni tanto! io un bel fanxulo sulla bacheca di mr. Campedelli sindaco di qui gliel'ho stampato! almeno la soddisfazione....

Agro 02-02-2012 17:23

Ricca ho usato un pick up nissan trazione posteriore, asfalto un po umido ma si stava asciugando, riprendendo in seconda è andato in pattinameto #07
Meglio la trazione anteriore, con le catene su al limite di parte un po il culo, se non esageri, controsterzando la controlli senza problemi ;-)

hantol 02-02-2012 17:48

a proposito di trazione posteriore ieri sera tornando a casa vedo al centro di una rotonda un BMW330 trazione posteriore con i ragni(catene) montati avanti , l'auto girava solo su se stessa , mi accosto e la signora al volante mi dice ma non va nemmeno con le catene!!!!!!(presupponendo che non era neve da catene )
gli dico signora mi scusi ma le catene vanno dietro se l'auto è a trazione posterire se vuole le do una mano... , risposta ma non dica sciocchezze tutte le auto le montano avanti.
io: Buona fortuna.......!!!! allontanandomi con la mi Fiestina con ruote invernali :-))

Ricca 02-02-2012 17:51

Quote:

Originariamente inviata da hantol (Messaggio 1061429892)
a proposito di trazione posteriore ieri sera tornando a casa vedo al centro di una rotonda un BMW330 trazione posteriore con i ragni(catene) montati avanti , l'auto girava solo su se stessa , mi accosto e la signora al volante mi dice ma non va nemmeno con le catene!!!!!!(presupponendo che non era neve da catene )
gli dico signora mi scusi ma le catene vanno dietro se l'auto è a trazione posterire se vuole le do una mano... , risposta ma non dica sciocchezze tutte le auto le montano avanti.
io: Buona fortuna.......!!!! allontanandomi con la mi Fiestina con ruote invernali :-))

Ci sono persone che non sanno nemmeno dove sia la trazione sulla propria auto!!
Quanti proprietari di Mercedes o BMW sono convinti di averla avanti???
Poveri noi!!!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:45.