AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Saper comprare (Dolce) (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=134)
-   -   acquariumline (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=349847)

Simone86 04-02-2012 17:26

l'assistenza che ho avuto è stato pari a zero non rispondete ad email e riuscire a rintracciarvi tramite tel è quasi un miracolo non sono l'unico a dirlo. Aprire una controversia con paypal è stato l'unico modo per avere delle risposte e mi permetto di dire che dopo tanta attesa per dei prodotti che mi servivano con urgenza mi ritrovo un pacco con diversi problemi la cosa mi fà incavolare. Ora voglio solamente risolvere il prima possibile tutto e basta. Se non mi sono trovato per niente soddisfatto ho tutto il diritto di dirlo poi ognuno puo pensarla come vuole

Missingstar 04-02-2012 17:46

simo io ti posso dire che i passato ho avuto problemi.. li ho chiamati , ci hanno messo un bel pò a rispondere perchè sempre occupato però con me son stati piu che gentili...

Simone86 04-02-2012 17:58

Voglio solo risolvere tutto il prima possibile. un azienda di un certo livello che riceve molti ordini dovrebbe avere anche un servizio clienti serio

* Giuseppe * 04-02-2012 18:20

Ottimo , ho fatto tre ordini manco un problema !

kikkafro 04-02-2012 18:29

Mi aggiungo a coloro che ritengono il servizio di Acquariumline eccellente,ho usufruito dei servizi da loro offerti svariate volte trovando ineccepibile il loro comportamento, adeguati i prezzi e rapide le spedizioni, ritengo inoltre, e questo lo aggiungo a titolo prettamente personale, che se ci si sente in qualche modo insoddisfatti dei servizi che vengono offerti si può sempre cambiare senza sentirsi in dovere di diffamare nessuno. Trovo difficile credere che lo stesso negoziante che soddisfa tante persone che frequentano il forum possa essere stato così poco professionale.

Simone86 04-02-2012 19:15

Non dico più nulla
Se non posso esprimere un parere e un giudizio personale senza venire attaccato allora non chiamatelo forum
arrivederci

kikkafro 04-02-2012 19:28

Non ti devi offendere, un conto è scrivere:"non mi sono trovato bene", un conto è:"ho un ammanco di merce pari quasi a 50 euro". Ci va di mezzo la reputazione di un azienda ma sopratutto di una persona. Le parole a volte vanno misurate. Le opinioni VANNO rispettate in quanto tali, le accuse di frode in un forum pubblico sono altro....

Simone86 04-02-2012 19:37

Ci sono stati degli errori grossolani e della merce manca o è sbagliata se stavano piu attenti non succedeva tutto questo. tutto si risolve ma si butta una sacco di tempo cosa che io non ho

Johnny Brillo 04-02-2012 19:42

Errare humanum est....
Bastava avere un pò di pazienza e risolvere la cosa con toni amichevoli piuttosto di mettere in mezzo paypal e alzare un polverone.
Poi sei liberissimo di esprimere la tua opinione, ci mancherebbe.

freccia72 04-02-2012 22:09

libero lui, e liberi noi di dire la nostra!
Possibile che uno non possa accettare i commenti altrui???
Se non vi danno ragione andate su tutte le furie e offendete questo forum!
Per tutti quelli che non sopportano esser criticati, non frequentate forum o almeno non postate niente!!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:56.